Pierluigi Bersani sta bene, non ha subito danni neurologici



L’intervento chirurgico di Bersani dopo l’emorragia cerebrale è perfettamente riuscito

pierluigi bersaniIl peggio è passato per Pierluigi Bersani. L’ex segretario del Pd stamattina si è risvegliato dopo un intervento un lungo intervento chirurgico durato parecchie ore. Il decorso post operatorio di Bersani è stato decisamente positivo al punto che l’ex segretario ha già potuto parlare con la moglie Daniela e con le figlie Margherita ed Elisa. Per adesso le sue condizioni sono stabili e la prognosi resta ancora riservata.

I medici comunque si sono sbilanciati e hanno dichiarato che per fortuna Bersani non avrà alcun danno neurologico. I risultati positivi sono stati confermati dalla Tac che ha mostrato parametri vitali stabili. Sono stati davvero tanti gli esponenti politici accorsi all’ospedale. In giornata, infatti, è atteso anche il nuovo segretario del Pd, Matteo Renzi.

 


Intanto Enrico Letta ha voluto parlare con la famiglia di Bersani per infondere serenità e speranza. In ospedale anche Gianni Cuperlo che ha dichiarato: «Oggi è una bella giornata, il problema di salute di Pier Luigi Bersani è stato affrontato in modo brillante. Ci stringiamo a lui con tutto l’affetto che siamo in grado di trasmettergli».

Insomma sembra proprio che Pierluigi Bersani possa riprendersi senza troppi problemi. Ieri la notizia della sua emorragia cerebrale ha stupito davvero tutti. L’ex segretario del Pd ha cominciato ad accusare degli attacchi di vomito dalla mattinata di domenica, intorno alle 11. I medici, dalla Tac, hanno constatato che ci fosse una lieve emorragia cerebrale in corso.

Pierluigi Bersani, quindi, ha dovuto raggiungere l’ospedale di Parma per sottoporsi a un intervento che sarebbe dovuto durare fino a mezzanotte ma, in realtà, ha avuto fine già dalle 22.

-------------
-------------

Via: http://www.corriere.it

GD Star Rating
loading...
Pierluigi Bersani sta bene, non ha subito danni neurologici, 4.0 out of 10 based on 1 rating

Un pensiero riguardo “Pierluigi Bersani sta bene, non ha subito danni neurologici

  • 6 Gennaio 2014 in 17:16
    Permalink

    ma a noi non credo che possa importare tanto,visto che ci sono contribuenti che pagano il loro stipendio,ogni giorno in ospedale.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in bersani, notizia del giorno, ospedale
youtube formato hd
Youtube: nuovo streaming video ad alta definizione con il codec VP9

Google lancia il codec VP9, alternativa più veloce del H.265 per i video ad alta...

Close