Video della caduta di Schumacher sugli sci, ma è un virus!



Schumacher, il video dell’incidente che viene diffuso sui social network è un falso per attirare visite, e nasconde un virus

schumacher video incidenteIl mondo continua a restare con il fiato sospeso per Michael Schumacher, ancora in gravi condizioni dopo l’incidente patito sulle piste da sci lo scorso 29 dicembre. Anche per l’intervento deciso della moglie Corinne che ha chiesto ai giornalisti di lasciar fare ai medici il loro lavoro con tranquillità, le notizie trapelate negli ultimi giorni sono state frammentarie, per quanto, dai bollettini medici diramati dall’ospedale di Grenoble, si evinca come le condizioni dell’ex pilota siano stabili, ma comunque ancora piuttosto serie.

 


La visione del filmato registrato dalla telecamera che Schumacher aveva montata sul casco ha permesso comunque di fare un po’ di luce sull’incidente, evidenziando come il pluricampione del mondo non stesse propriamente effettuando un fuoripista, bensì passando da una pista all’altra, e il fatto che in realtà andasse a una velocità ben più bassa di quanto inizialmente ipotizzato. Secondo il video, della durata di circa due minuti, Schumacher avrebbe perso uno sci a causa di una roccia nascosta dalla neve, per poi cadere in avanti e battere la testa contro un’altra pietra.

Intanto non mancano coloro che cercano di sfruttare questa tragedia. Da qualche giorno, infatti, in giro per i social network non è raro imbattersi nella richiesta di cliccare su un link, con la promessa di poter vedere il video dell’incidente di Schumacher.

Attenzione, però, perché non esiste nessun video, mentre vi è il rischio molto alto che lo strumento tecnologico utilizzato per visionare il link venga infettato da un virus.

A lanciare l’allarme è stata la società Kasperly Lab, che attraverso il proprio profilo twitter ha lanciato l’allarme, invitando gli utenti a non cedere alla curiosità di guardare il video dell’incidente di Schumacher.

-------------
-------------

Via: http://www.affaritaliani.it/cronache/il-video-dell-incidente-di-schumacher-virus100113.html

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... incidente, incidente schumacher, schumacher
corinna schumacher
Corinna Schumacher: “Lasciateci in pace”

La moglie di Schumacher chiede di poter vedere il marito all'ospedale di Grenoble senza l'assedio...

Chiudi