Hollande tradisce la moglie in un appartamento legato alla criminalità



Il presidente francese Hollande ha un’amante. La relazione consumata in una casa della moglie di un ex criminale

Francois Hollande tradimentoNuovo scandalo in Francia. Protagonista assoluto il presidente francese Francois Hollande.

Tutto è cominciato quando la rivista Closer ha pubblicato una notizia secondo cui Valerie Trierweiler, compagna del presidente francese, è stata tradita. Inoltre Hollande incontrava la sua amante, l’attrice Julie Gayet, in un appartamento legato alla criminalità organizzata. Da quando ha saputo la notizia, Valerie Trierweiler è sotto shock al punto che i medici hanno dovuto darle delle cure. Cominciano a farsi avanti anche i primi testimoni.

 


Tra cui anche un abitante dell’edificio in cui Hollande incontrava la Gayet. Questo testimone ha raccontato di aver incrociato il presidente circa un anno. Ma non solo. Secondo l’abitante dell’edificio, Hollande trascorreva intere notti con l’attrice.

Per adesso Hollande non si è pronunciato. Molto probabilmente lo farà martedì in una conferenza con ben 500 giornalisti, provenienti da tutto il mondo. Al di là dei problemi sentimentali di Hollande, i cittadini  francesi sono curiosi di conoscere nuovi dettagli sull’appartamento del 22 della Rue du Cirque. Secondo alcune indiscrezioni, il “nido d’amore” è stato messo a disposizione dall’amica di Julie, Emanuelle Hauck, ex moglie di Michel Faracci, legato al banditismo.

Faracci è stato condannato a 18 mesi in seguito a un’indagine sul Wagram, un circolo d’azzardo presente in Francia. Nello specifico, si è scoperta una malversazione a favore di una gang della Corsica. Faracci si è improvvisato anche attore in Brise de Mer, interpretando il ruolo di un mafioso.

-------------
-------------

L’attrice, amica di Julie, ha avuto una relazione anche con Francois Masini che è stato assassinato nel marzo 2013. Uno scandalo di particolare rilevanza che, per adesso, non sembra avere fine.

Via: http://www.corriere.it/

GD Star Rating
loading...

Un pensiero riguardo “Hollande tradisce la moglie in un appartamento legato alla criminalità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in attrice, caso Hollande, francia, Francois Hollande, gossip, Julie Gayet, presidente, scandalo
apple drm
Download illegali in Francia, Apple fa ricorso e vince. Chi infrange il DRM potrà difendersi

Apple fa ricorso contro un decreto in Francia che punirebbe chi non rispetta il copyright...

Close