Hollande: “Valerie? Sta riposando”



Ultime novità sul caso Hollande in Francia e la relazione con Julie Gayet

hollande amanteIl presidente francese, Francois Hollande si è finalmente fatto avanti. Durente l’ultima conferenza stampa, ha ribadito di voler alleggerire i carichi fiscali sulle aziende. L’inquilino dell’Eliseo ha confermato che il patto di responsabilità, proposto a fine anno, sarà presentato il 21 gennaio.

Lo scopo di Hollande è di ridurre il costo del lavoro, in modo da creare più occupazione. Nel frattempo comunque Hollande ha annunciato di aver creato 100 mila posti di lavoro per i più giovani. Peccato che gran parte dei giornalisti desiderava sapere qualcosa in più sullo scandalo di questi giorni. Ricordiamo, a chi non lo sapesse, che il presidente Hollande è stato vittima si uno scoop della rivista Closer che ha pubblicato delle foto in cui il presidente va dall’amante.

 


Si tratta di Julie Gayet, un’attrice di 41enni. Inizialmente Hollande non sembrava intenzionato a rispondere a questo tipo di domande ma, successivamente, ha dichiarato: «Ciascuno nella sua vita personale e privata può affrontare delle prove, è questo che stiamo vivendo, momenti dolorosi, ma credo nel principio che gli affari personali devono esser affrontati in privato, in una intimità che sia rispettosa di ciascuno. Non è questo né il luogo né il momento di parlarne». Il presidente ha poi detto che per ora non si può fare alcuna supposizione sul suo futuro sentimentale.

Hollande ha fatto sapere che non ha intenzione di voler perseguire la pubblicazione della rivista Closer, anche se confessa di essere molto indignato. Secondo alcune voci, Hollande sarebbe pronto a confermare la separazione con Valerie Trierweiler ma intende aspettare che l’ex compagna sia dimessa dall’ospedale.

Via: http://www.ilsole24ore.com/

-------------
-------------
GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in caso Hollande, francia, Francois Hollande, Julie Gayet
Francois Hollande tradimento
Hollande tradisce la moglie in un appartamento legato alla criminalità

Il presidente francese Hollande ha un'amante. La relazione consumata in una casa della moglie di...

Close