Musei gratis a Milano in occasione del Salone internazionale del Mobile



Salone del Mobile 2014 Milano: musei civici gratis e biglietti integrati per i mezzi pubblici

salone del mobile di milanoDurante lo svolgimento dell’edizione del 2014 del Salone del Mobile a Milano sarà possibile accedere a tutti i musei civici senza dover pagare il biglietto. Ne dà notizia l’Amministrazione comunale che, anche per il 2014, ha così voluto promuovere al meglio l‘offerta culturale in concomitanza con un appuntamento molto atteso per quel che riguarda la moda ed il design.

Questi nello specifico, sono i Musei civici ad ingresso gratuito nel periodo dall’8 aprile al 13 aprile del 2014: il Museo Archeologico, la Galleria d’Arte Moderna e Museo del Risorgimento, il Museo del Novecento, il Palazzo Morando. Ed ancora l’Acquario Civico, i Musei del Castello Sforzesco ed il Museo di Storia Naturale.

Sono previste anche agevolazioni tariffarie per quel che riguarda i trasporti in forza ad un accordo che è stato siglato dal Salone del Mobile, dall’Atm e da Fiera Milano. Questo grazie al biglietto integrato che permette di entrare in Fiera e, nello stesso tempo, di fruire dei servizi per il trasporto urbano.

L’edizione del 2014 de I Saloni a Fiera Milano – Rho, su una vasta area rappresentata da ben 24 padiglioni, comprende oltre al Salone Internazionale del Mobile anche il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, il Salone Internazionale del Bagno, EuroCucina ed il SaloneSatellite.

Un’App per smartphone e per tablet durante l’edizione del 2014 de I Saloni permetterà inoltre di poter essere sempre informati sulle date e sulle zone dove si terranno tutti gli eventi legati al mondo della moda e del design.

-------------
-------------
Video:

Altre informazioni sul Salone internazionale del mobile di Milano sul sito ufficiale: http://www.cosmit.it

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... arredamento, bagno, cucina, design, milano, mobili, musei gratis, museo
cartelli bagno sochi
Cose strane a Sochi, la città russa delle olimpiadi 2014

Sochi sta riservando non poche sorprese ai suoi visitatori, tra strani cartelli, bagni con due...

Chiudi