Selfie di belle ragazze in pausa lavoro

La mania del selfie contagia tutti: vediamo 100 autoscatti di bellissime donne in uniforme da lavoro durante la pausa: da infermiere a commesse, da dottoresse a hostess, da donne delle pulizie a poliziotte..
Oggi è domenica, domani ricomincia la settimana lavorativa (almeno per chi ha la fortuna al giorno d’oggi ad avere un lavoro).
Ma c’è chi in ufficio si annoia, e così, durante una pausa, si fa un autoscatto. Anzi, perdonatemi, chiamatelo con il termine inglese che va tanto di moda: selfie. Ovvero, fotografia di se stessi. Magari (se il selfie è fatto da una donna) con la duck face, ovvero stringendo le labbra, per metterle in evidenza.
Il passo successivo è poi pubblicare la foto su Internet, attraverso social network come Instagram o Facebook.
Nell’articolo di oggi abbiamo selezionato degli autoscatti di belle donne (anche in uniforme da lavoro) durante la pausa lavorativa.
Ci sono selfie di belle ragazze che fanno tutti i tipi di lavoro: segretarie d’ufficio in tailleur, ricercatrici vicino al microscopio, infermiere in divisa, addette del Mc Donald, commesse, hostess, dottoresse, estetiste, donne delle pulizie, receptionist, addette al call center. E persino poliziotte.
loading...
Pingback: La fotocamera più piccola e leggera del mondo: Samsung Nx Mini | IMMENSO blog