Treno – nave o treno – aereo, ecco tutti gli sconti Trenitalia

Sconti per chi viaggia in aereo o in nave e prende il treno
Per prendere l’aereo o la nave spesso occorre spostarsi in macchina per arrivare all’aeroporto o allo scalo marittimo. Pur tuttavia, con le offerte di mobilità integrata spesso è possibile spostarsi in treno e risparmiare lasciando a casa l’auto.
A siglare delle partnership in tal senso è stata Trenitalia che recentemente, per il trasporto marittimo, ha annunciato un accordo con la società Grandi Navi Veloci che permette di fruire dell’offerta treno più nave con agevolazioni tariffarie rispetto al costo standard dei due biglietti acquistati singolarmente.
Ci sono novità anche per quel che riguarda l’offerta treno più aereo con due recenti partnership che sono state siglate da Trenitalia rispettivamente con la Royal Air Maroc e con la compagnia aerea United Airlines. Nel dettaglio, lo sconto sui viaggi in treno, nel rispetto delle condizioni e delle limitazioni previste, scatta per chi prende i voli della compagnia aerea Royal Air Maroc dagli aeroporti internazionali di Milano, Roma, Bologna e Torino.
Chi prende invece i voli della compagnia aerea a stelle e strisce United Airlines dagli scali di Fiumicino e di Malpensa può ottenere lo sconto sui viaggi effettuati con destinazione Roma e Milano salendo sui seguenti treni: i Frecciargento, gli Intercity, i Frecciarossa ed i Frecciabianca.
Per l’accesso agli sconti sui biglietti Trenitalia con l’accoppiata del viaggio con le compagnie Grandi Navi Veloci, Royal Air Maroc e United Airlines, basta recarsi presso le agenzie di viaggio che sono convenzionate con le FS su tutto il territorio nazionale.
loading...