Viaggio tra sole donne: le mete ideali



Viaggi senza uomini: le mete turistiche più interessanti per un gruppo di amiche che vogliono trascorrere una vacanza senza uomini e fidanzati

viaggi sole donne
Ogni tanto fare un viaggio tra sole donne è davvero piacevole. Sono così tanti i posti da vedere con le amiche che, un occasione simile, dobbiamo davvero provarla ogni tanto nella vita!
Purtroppo il mondo non è un luogo sicuro, questo dovremo averlo capito. Anche chi tende a vedere sempre il bene nel prossimo, è costretto a fare i conti con la realtà: stupri, omicidi, violenze fisiche e psicologiche, discriminazione sessuale… queste cose succedono all’ordine del giorno e sono più comuni di quanto ci piace pensare.

Viaggiare tra donne è bello, ma bisogna scegliere con cautela i posti dove andare. Un viaggio di piacere non deve trasformarsi in una situazione stressante. Ecco quindi, tre posti dove andare con le amiche, sa single o da fidanzate in cerca di riposo tra le vetrine di un’altra città!

1. Canada, uno dei luoghi più sicuri al mondo. Qua il tasso di criminalità è bassissimo e le donne possono girare per strada in totale sicurezza (anche le straniere) senza rischiare di essere disturbate da qualche mal intenzionato.

2. Berlino. Chi lo avrebbe mai detto che la capitale tedesca vantasse un così alto tasso di sicurezza? Questa grande città è tra le più sicure al mondo. Le turiste che decidono di passare qualche giorno qua, potranno fare shopping dalla mattina alla sera, andare nei pub e nei ristoranti, senza rischiare di essere disturbate! Certo, magari qualche pretendente si può fare avanti (come in tutto il resto del mondo), ma le intenzioni non sono cattive! Il motivo di tanta sicurezza è legata al fatto che Berlino è sempre affollatissima, ci sono davvero poche occasioni per disturbare una donna senza farsi notare dalla folla.

-------------
-------------

3. Ed infine, il Giappone. Vanta una protezione cittadina davvero ammirevole verso le donne. Le leggi verso chi violenta (fisicamente e psicologicamente) una donna, sono talmente severe da far passare la voglia a qualsiasi mal intenzionato!

Video:

La prudenza comunque, non è mai troppa. Queste città sono tra le più sicure, ma qualche mela marcia qua e la c’è sempre! Quindi, occhi aperti e buona vacanza!

 

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... berlino, canada, giappone, viaggi
luna park abbandonato
In vendita su Ebay un luna park abbandonato di Berlino

All'asta su Ebay un luna park abbandonato tedesco: ora attira un turismo macabro Ogni bambino...

Chiudi