Novità Viaggi di Boscolo: cinque nuovi cataloghi



Cofanetti, cataloghi di viaggi e idee regalo per chi ama viaggiare: i nuovi cataloghi continentali dei viaggi di Boscolo

boscolo viaggiAvevamo parlato del sito ‘I Viaggi di Boscolo’ nell’articolo dedicato ai cofanetti regalo di viaggi, benessere, motori, ecc.

Torniamo a parlarne a proposito dell’uscita di nuovi cinque cataloghi, disponibili da maggio in tutte le agenzie di viaggio.

I temi quest’anno sono “Nord America Caraibi”, “Centro Sud America”, “Asia Oceania”, “Africa Medio Oriente”, “Europa”.

In allegato al catalogo, una brochure dedicata esclusivamente a Pasqua e i Ponti di Aprile e Maggio, chiamata “Selezione Primavera 2014”, dove si può andare alla scoperta delle più belle capitali europee e delle metropoli internazionali, senza trascurare l’arte e la natura.

-------------
-------------

Tra le novità importanti, il tour “Albania”, un paese emergente dal punto di vista turistico, ricco di bellezze artistiche, l’ormai consolidata Tenerife, non solo mare ma anche natura incontaminata e paesaggi mozzafiato, e i viaggi a tema, come quello di Londra sulle tracce dei Beatles, o ancora il viaggio spirituale a Barcellona tra luoghi sacri e rovine romane, molto interessante in quanto si può ripercorrere uan parte del cammino ignaziano.

Altra importante novità dei viaggi di Boscolo sono i Viaggi in Libertà, cioè un pacchetto di quattro giorni che include trasferimento, volo, hotel in regime pernottamento e colazione e mezza giornata dedicata ala visita delle capitali europee con pullman e guida.

Boscolo è famoso per i suoi viaggi di gruppo: tra i classici troviamo il prodotto di punta, e cioè i viaggi minimo per due, con partenza garantita se si prenota per due persone. Boscolo però è famosa anche per i suoi viaggi individuali ed esclusivi, disponibili per tutte le tasche, dai più convenienti ai più lussuosi, sempre però personalizzati, per rendere l’esperienza unica ed irripetibile. Tutto con la possibilità di abbinare una o più formule di viaggio, che sia di gruppo o individuale, senza dimenticarsi anche il settore dei viaggi di nozz, integrato con varie proposte mare.

E non per niente, come sottolineano i dirigenti di Boscolo, sono ormai 50000 viaggiatori che scelgono ogni anno almeno pacchetto turistico, dando stimolo a migliorare i prodotti, avendo cura della scelta delle destinazioni e delle modalità di viaggio.

Altre info qui: http://www.viaggidiboscolo.it/catalogo_viaggi_italia_europa_mondo

GD Star Rating
loading...
Novità Viaggi di Boscolo: cinque nuovi cataloghi, 10.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... africa, america, cofanetti regalo, europa, paesaggi, vacanze, viaggi
voli aerei premium eco lufthansa
Voli Lufthansa, tariffa Premium Eco: comfort da prima classe ma con lo sconto

Per chi viaggia in aereo e vuole comfort da Prima Classe senza spendere troppo, ecco...

Chiudi