Samsung Galaxy S5 Zoom, l’S5 con la fotocamera da 20 mega



La versione con fotocamera potenziata del Galaxy S5 si chiamerà Galaxy S5 Zoom e permetterà di scattare foto in alta definizione. Ecco i rumors apparsi nella rete in questi ultimi giorni.

galaxy s5 zoomC’è chi dice che potrebbe arrivare già entro la fine di maggio, ma stime più prudenti parlano del terzo trimestre del 2014. Insomma con questa mezza notizia circolata nella rete Samsung è riuscita ancora una volta  a catalizzare l’attenzione dei suoi clienti e non solo. Pare che Samsung seguirà una strategia simile a quella già utilizzata poco tempo dopo la presentazione del Galaxy S4. In quell’occasione decise di presentare una versione con fotocamera migliorata, che vantava un sensore da 16 megapixel con zoom ottico. Per Galaxy S5, quindi ci si aspetta lo stesso annuncio. Le notizie diffuse parlavano anche di alcune revisioni sostanziali allo smartphone.

Ad esempio Galaxy S5 Zoom, avrà uno schermo da 4,8 pollici con risoluzione HD. La fotocamera posteriore avrà un sensore da 20,1 megapixel e sarà dotata di flash.

Sempre restando nel campo delle ipotesi, la fotocamera frontale sarà da 2 megapixel e all’interno dello smartphone molto probabilmente ci sarà un processore Exinos hexa-core. Pare che sarà prodotto da Samsung anche il processore. Per quanto riguarda la memoria RAM sarà da 2 GB e lo storage potrà essere di 8 oppure 16 GB. Non dovrebbero esserci cambiamenti per quanto riguarda il sistema operativo. Monterà quindi Android e presumibilmente la versione 4.4.2 KitKat. Immancabili come in ogni dispositivo che si rispetti saranno presenti le varie connettività WiFi, Bluetooth e NFC.

Con queste modifiche si avrà a disposizione un dispositivo in grado di realizzare foto nitide e realistiche, con un livello qualitativo di molto superiore a quello offerto dalla concorrenza. Sicuramente Samsung spera che questa prodotto riscuota un grande successo, cosa che non era accaduta nel caso del Samsung Galaxy S4 Zoom.

Video:

via: http://au.ibtimes.com/articles/543662/20140317/samsung-galaxy-s5-zoom-will-sport-19mp.htm

-------------
-------------
GD Star Rating
loading...
Samsung Galaxy S5 Zoom, l'S5 con la fotocamera da 20 mega, 10.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... android kitkat, caratteristiche tecniche, fotocamera, galaxy s5, galaxy s5 zoom, samsung
samsung apple brevetti slide siri
Samsung contro Apple, il nuovo scontro legale

Continua la lotta legale tra Samsung e Apple, questa volta per brevetti che riguardano la...

Chiudi