Il guru del M5S GianRoberto Casaleggio in ospedale: operato d’urgenza per un edema


Malore per Casaleggio, operato d’urgenza alla testa, si riprenderà

casaleggio in ospedaleIn piena campagna elettorale per le elezioni europee 2014 l’ideologo del Movimento 5 Stelle Gianroberto Casaleggio è stato operato d’urgenza per rimuovere un edema alla testa. Attorno alla vicenda vige il massimo riserbo, richiesto formalmente dalla moglie Sabina Del Monego, tuttavia, come spesso accade in questi casi, sulle condizioni dell’imprenditore piemontese sono subito trapelate alcune notizie, da cui si percepisce un certo ottimismo.


Nei giorni scorsi Casaleggio si trovava insieme a un gruppo di fedelissimi del gruppo M5S nella villa di Beppe Grillo a Marina di Bibbona, per studiare, anche insieme al comico genovese, la strategia migliore per affrontare le prossime europee. Nella giornata di sabato Casaleggio ha cominciato ad avere dolori alla testa e a sentirsi confuso, così la moglie ha deciso di farlo sottoporre ad alcuni esami presso l’Istituto Auxologico di Milano, dove i medici hanno intuito la serietà del malessere. Il politico è stato quindi prontamente trasferito presso il Policlinico di Milano dove, secondo indiscrezioni filtrate, sarebbe stato prontamente operato da una squadra di neurochirurghi per rimuovere un edema che, se trascurato, avrebbe potuto creare problemi ben più gravi.

-------------
-------------

Il malore che ha colpito Casaleggio arriva in un momento particolarmente intenso nell’attività dei due leader del M5S e non è escluso che la fatica accumulata abbia influito in qualche modo. Anche grazie al silenzio stampa imposto dalla moglie la notizia dell’operazione d’urgenza non è circolata al di fuori della cerchia di coloro più vicini al politico, se non nelle ultime ore, garantendogli la privacy necessaria a riprendersi. Casaleggio, che compirà 60 anni ad agosto, dovrebbe ristabilirsi completamente e nei prossimi giorni lascerà la sua camera d’ospedale, mantenuta distaccata da quelle degli altri degenti, per osservare un periodo di convalescenza nella sua casa di Milano.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... beppe grillo, casaleggio, movimento 5 stelle, notizia del giorno, notizie repubblica, ospedale
prostituzione minorile genova
Prostituzione minorile a Genova. Coinvolti ragazzini fra i 13 e i 17 anni

 Una raccapricciante notizia da Genova: cinque baby prostituti tra i 13 e i 17 anni....

Chiudi