Calcio, Adriano licenziato: è giunto al capolinea?



Licenziato dal Paranaense, il calciatore Adriano potrebbe abbandonare l’attività di calciatore a soli 32 anni

adriano licenziato“Adriano Leite Ribeiro non fa più parte della rosa. L’Atletico Paranaense augura buona fortuna al giocatore per i suoi progetti futuri”. Così la squadra brasiliana con sede nella città di Curitiba saluta, in maniera piuttosto garbata, l’ex attaccante di Parma, Inter, Roma, Flamengo e Corinthians.

L’imperatore, questo il suo soprannome, ha mandato su tutte le furie la società, non presentandosi agli allenamenti negli ultimi giorni, costringendo i dirigenti a optare per la via più dura: la rescissione del contratto. Anche se, a detta del club, la rescissione è avvenuta di comune accordo, grava sulle sorti del giocatore anche il fatto di esser stato paparazzato giovedì notte in una discoteca del posto.

 


Cosa farà adesso quello che era un idolo della tifoseria nerazzurra? 32 anni sono un ancora un po’ pochi per abbandonare il calcio giocato, anche se di altre opzioni, all’orizzonte, se ne vedono poche. Adriano parlerà con il suo agente, ma sembra alquanto improbabile che un’altra squadre del paese che ospiterà i mondiali quest’estate lo accolga in rosa, scommettendo nuovamente su quello che risulta essere, da anni ormai, un vero e proprio flop. La sua esperienza con il Paranaense finisce quindi in maniera misera, dopo solamente quattro presenze e un gol, e altrettanto potrebbe fare la sua carriera.

via: http://www.gazzetta.it/

-------------
-------------
GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... adriano, calcio
champions league borussia real
Chelsea – Paris Saint Germain, Borussia Dortmund – Real Madrid, le formazioni

La Champions League entra sempre più nel vivo: le probabili formazioni di Chelsea-PSG e Borussia...

Chiudi