OnePlus One, caratteristiche e prezzo di vendita



Dal 23 aprile in Italia OnePlus One, lo smartphone che sulla carta sembra in grado di stracciare la concorrenza. Ecco le caratteristiche tecniche

oneplus oneAlcuni giorni fa l’azienda OnePlus ha reso noto i nomi dei mercati in cui il nuovo smartphone OnePlus One sarà disponibile. Tra questi Paesi spicca pure l’Italia che dal 23 aprile potrà vedere commercializzato questo nuovo gioiello. E’ già stato detto che il prezzo sarà inferiore ai 350 euro. Per quanto OnePlus sia un marchio relativamente nuovo in poco tempo è riuscito a catalizzare l’attenzione degli utenti più appassionati.

D’altro canto parte del successo è dovuto proprio all’accattivante e talvolta aggressiva campagna pubblicitaria sostenuta e voluta dal CEO Pete Lau. A fare la differenza sarà sicuramente la scheda tecnica del device, che stando a quanto reso noto dall’azienda produttrice non ha nulla da invidiare alla resa degli smartphone più blasonati. Molto importante anche il sistema operativo basato su Android che però che vanterà l’impiego della CyanogenMod 11S.

 


Ecco quindi alcune specifiche tecniche. Il processore montato sarà Qualcomm Snapdragon 801 da 2,5 GHz, con 3 Gb di RAM. Avrà doppia fotocamera rispettivamente da 13 e 5 MP. Inoltre il display sarà LCD IPS da 5,5 pollici in Full HD. Il tutto come è stato detto ad un prezzo inferiore ai 350 euro. Per quanto riguarda l’aspetto estetico di questo dispositivo l’azienda ha mantenuto il massimo riserbo, anche se nelle ultime ore sono apparse nella rete alcune immagini non ufficiali che riguardano però l’aspetto hardware. In relazione agli acquisti è singolare la politica scelta da OnePlus.

Infatti per poter acquistare questo smartphone bisognerà essere in possesso di un invito ricevuto dall’azienda o da un amico. Una mossa che evidentemente ha lo scopo di capire la reale quantità richiesta, così da regolare la produzione di conseguenza. Per quanto riguarda l’acquisto di OnePlus One in Italia ancora non è ben chiaro come funzionerà il sistema di inviti.

Attendiamo con ansia il 23 aprile quando vedremo finalmente svelato il nuovo OnePlus One!

-------------
-------------

via: http://www.phonearena.com/news/OnePlus-One-will-be-invite-only-when-it-goes-on-sale-next-week_id55297

GD Star Rating
loading...

Un pensiero riguardo “OnePlus One, caratteristiche e prezzo di vendita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in android, caratteristiche tecniche, oneplus, oneplus one
galaxy s5 zoom
Samsung Galaxy S5 Zoom, l’S5 con la fotocamera da 20 mega

La versione con fotocamera potenziata del Galaxy S5 si chiamerà Galaxy S5 Zoom e permetterà...

Close