Marco Pannella ricoverato d’urgenza al Policnico Gemelli di Roma


Marco Pannella è stato ricoverato d’urgenza. Ora è in terapia intensiva presso il Policlinico Gemelli di Roma

marco pannella in ospedaleMarco Pannella è in ospedale. La notizia è stata diffusa dal Partito radicale che questa mattina ha pubblicato un comunicato stampa sul proprio sito ufficiale: “Marco Pannella ha avuto un malore ieri sera e stamattina all’alba è stato operato. L’intervento di riparazione di endoprotesi vascolare aortica è andato bene.

Marco sarà degente per qualche ora in terapia intensiva. Si rinvia a successivo bollettino medico”.

Pannella, nato a Teramo nel 1930, è un politico di estrema rilevanza nel nostro paese: è stato lui uno dei fondatori del Partito radicale di cui è stato anche segretario. Sono state molte le battaglie portate avanti da Pannella durante tutto il suo percorso politico. A tal proposito in molti ricorderanno soprattutto le battaglie per la depenalizzazione dell’aborto e l’introduzione del divorzio. Ora Marco Pannella è all’ospedale Gemelli di Roma dove è stato ricoverato d’urgenza a causa di un malore avvenuto nella notte del 21 aprile.


Per adesso le sue condizioni sembrano essere in lieve miglioramento ma fonti vicine all’ospedale Gemelli rivelano che il leader dei radicali è ancora in terapia intensiva dopo aver subito un intervento al cuore. Intanto molti “colleghi” hanno espresso tutta la loro vicinanza.

Tra i tanti anche Daniele Capezzone che sul suo profilo Twitter ha scritto: “Forza Marco (Pannella)! Non fare scherzi…”. Anche Giorgia Meloni presidente di Fratelli d’Italia, ha voluto mostrare la sua vicinanza a Pannella su Twitter: “Coraggio Marco! Siamo tutti con te Forza Marco”. Infine anche Riccardo Nencini, segretario del Psi e vice ministro alle Infrastrutture, ha espresso il suo interessa su Twitter: “Forza Marco, ti aspettiamo. L’ Italia delle libertà ha ancora bisogno di te”.

-------------
-------------

Fonte: http://www.ansa.it/sito/notizie/flash/2014/04/22/pannella-operato-al-cuore-in-terapia-intensiva_fe63ddbe-fc9e-4ac0-8f1a-e0c7a7af9d38.html

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... capezzone, giorgia meloni, marco pannella, ospedale
pillola abortiva
Torino, prima morte in Italia per l’uso della pillola abortiva

Una donna è morta all'ospedale dopo l'assunzione della Ru486, la pillola per l'aborto farmacologico. E'...

Chiudi