Marco Pannella ricoverato d’urgenza al Policnico Gemelli di Roma


Marco Pannella è stato ricoverato d’urgenza. Ora è in terapia intensiva presso il Policlinico Gemelli di Roma

marco pannella in ospedaleMarco Pannella è in ospedale. La notizia è stata diffusa dal Partito radicale che questa mattina ha pubblicato un comunicato stampa sul proprio sito ufficiale: “Marco Pannella ha avuto un malore ieri sera e stamattina all’alba è stato operato. L’intervento di riparazione di endoprotesi vascolare aortica è andato bene.

Marco sarà degente per qualche ora in terapia intensiva. Si rinvia a successivo bollettino medico”.

Pannella, nato a Teramo nel 1930, è un politico di estrema rilevanza nel nostro paese: è stato lui uno dei fondatori del Partito radicale di cui è stato anche segretario. Sono state molte le battaglie portate avanti da Pannella durante tutto il suo percorso politico. A tal proposito in molti ricorderanno soprattutto le battaglie per la depenalizzazione dell’aborto e l’introduzione del divorzio. Ora Marco Pannella è all’ospedale Gemelli di Roma dove è stato ricoverato d’urgenza a causa di un malore avvenuto nella notte del 21 aprile.

-------------
-------------

Per adesso le sue condizioni sembrano essere in lieve miglioramento ma fonti vicine all’ospedale Gemelli rivelano che il leader dei radicali è ancora in terapia intensiva dopo aver subito un intervento al cuore. Intanto molti “colleghi” hanno espresso tutta la loro vicinanza.

Tra i tanti anche Daniele Capezzone che sul suo profilo Twitter ha scritto: “Forza Marco (Pannella)! Non fare scherzi…”. Anche Giorgia Meloni presidente di Fratelli d’Italia, ha voluto mostrare la sua vicinanza a Pannella su Twitter: “Coraggio Marco! Siamo tutti con te Forza Marco”. Infine anche Riccardo Nencini, segretario del Psi e vice ministro alle Infrastrutture, ha espresso il suo interessa su Twitter: “Forza Marco, ti aspettiamo. L’ Italia delle libertà ha ancora bisogno di te”.

Fonte: http://www.ansa.it/sito/notizie/flash/2014/04/22/pannella-operato-al-cuore-in-terapia-intensiva_fe63ddbe-fc9e-4ac0-8f1a-e0c7a7af9d38.html

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... capezzone, giorgia meloni, marco pannella, ospedale
pillola abortiva
Torino, prima morte in Italia per l’uso della pillola abortiva

Una donna è morta all'ospedale dopo l'assunzione della Ru486, la pillola per l'aborto farmacologico. E'...

Chiudi