Mamma morde un pitbull che stava aggredendo la figlia e riesce a salvarla


Donna morde cane: dogsitter salva la figlioletta di due anni e mezzo attaccata da un pitbull, mordendo l’orecchio del cane. Ma su Facebook in molti se la prendono con la donna giudicandola troppo brutale

donna morde cane e salva figliaLa storia che arriva dal Texas racconta una vicenda di coraggio, messo in atto da una giovane mamma che, per salvare la figlia, non ha esitato a colpire e mordere un pitbull, al punto da staccargli un orecchio. La donna, Chelsi Camp, è una dog sitter e in un giorno dello scorso marzo stava accudendo il pitbull di un conoscente. Il cane, conosciuto in famiglia e comportatosi sempre in modo impeccabile, a un certo punto si è scagliato contro la figlia della donna, di appena due anni e mezzo, probabilmente infastidito dall’odore percepito su di lei di un altro cane appartenente alla famiglia.


L’attacco dell’animale è stato violento e improvviso, ma la reazione di Chelsi è stata altrettanto fulminea, con la giovane mamma che non ha esitato a scagliarsi sul cane per salvare la piccola. La donna ha dovuto lottare parecchio per far sì che il pitbull allentasse la presa, tanto che dopo aver colpito con un pugno il suo muso, e staccatogli un orecchio a morsi, ha dovuto infilare entrambe le mani nelle sue fauci, in modo che la figlia potesse liberarsi. Solo con la bimba in salvo Chelsi ha potuto chiamare la polizia, che sul momento ha dovuto addormentare il cane, anche se a causa delle ferree regole vigenti negli USA il pitbull è stato successivamente soppresso.

Mamma e figlia sono state ricoverate in ospedale e ora stanno bene, per quanto i segni della lotta e dell’aggressione siano risultati ben visibili sui loro corpi. Nonostante la vicenda abbia rischiato di concludersi in tragedia per la piccola, sui social sono stati in molti a criticare la donna e a giudicare la sua reazione eccessivamente violenta.

-------------
-------------

via: http://www.ilmessaggero.it

GD Star Rating
loading...
Mamma morde un pitbull che stava aggredendo la figlia e riesce a salvarla, 7.7 out of 10 based on 12 ratings

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... aggressione, america, animalisti, bambini, cane, facebook, figli, genitori, orecchio, ospedale, pitbull, polizia
bambino sesto senso 2014
Il bambino del ‘sesto senso’? Ecco la foto di com’e’ ora

Vi ricordate il bambino del film "Il sesto senso"? Sì, quello che diceva 'vedo la...

Chiudi