Smartphone ad 1 dollaro: Smash the Past, se vuoi l’OnePlus One distruggi il tuo vecchio cellulare

Distruggi il tuo smartphone per avere OnePlus One ad 1 dollaro, la singolare campagna pubblicitaria indetta dall’azienda produttrice dello smartphone del momento. Ecco i video di utenti che hanno fatto a pezzi il loro telefonino
Sta facendo discutere l’iniziativa avviata dall’azienda che ha prodotto e presentato negli scorsi giorni il nuovo smartphone OnePlus One. Come già detto questo nuovo smartphone ha delle caratteristiche tecniche davvero invidiabili, ad un prezzo inferiore a quello del Nexus 5. Ma come fare per poterne avere uno? A partire dal 25 aprile sarà disponibile uno stock limitato e si potrà avere OnePlus One all’esclusivo prezzo di un dollaro solamente distruggendo il proprio vecchio smartphone. “Smash the Past” (distruggi il passato), questo il nome della campagna avviata dalla OnePlus. Iniziativa singolare e molto spesso fraintesa dall’utente medio.
In pratica chi è interessato ad ottenere lo smartphone ad un dollaro dovrà distruggere il proprio attuale device e registrare il tutto con un video. Una strategia che punta sulla viralità della rete e in special modo dei Social. E così ecco apparire nel Web i primi video di distruzione (tra cui spiccano anche alcuni telefoni dal costo non indifferente come l’HTC ONE).
Vedi anche: Uno smartphone gratis, ma che paura: ti distruggono (per finta) quello che hai
Vediamo alcuni video di utenti che hanno distrutto il loro smartphone nel tentativo di avere un OnePlus One nuovo:
https://www.youtube.com/watch?v=AY_6P-fXXMQ
https://www.youtube.com/watch?v=jm3BrwqukVQ
https://www.youtube.com/watch?v=Py0Yl9hhzCw
https://www.youtube.com/watch?v=cW6nU-w9CJ4
Peccato che molti di questi non riceveranno il tanto desiderato smartphone.
Leggendo bene le istruzioni presenti nel sito dell’azienda si può notare che è necessario iscriversi prima al sito in attesa di un sorteggio. Solo dopo essere stati sorteggiati si potrà procedere con la distruzione del vecchio smartphone.
E così chi non ha letto accuratamente le indicazioni non avrà il OnePlus One ad 1 dollaro e in più si troverà nella condizione di dover comprare un nuovo smartphone. Si tratta in ogni caso di una iniziativa in grado di attirare l’attenzione sull’azienda e sul suo prodotto.
via: http://phandroid.com/2014/04/24/oneplus-one-smash-the-past-contest-premature-smashings/
loading...