Smartphone ad 1 dollaro: Smash the Past, se vuoi l’OnePlus One distruggi il tuo vecchio cellulare


Distruggi il tuo smartphone per avere OnePlus One ad 1 dollaro, la singolare campagna pubblicitaria indetta dall’azienda produttrice dello smartphone del momento. Ecco i video di utenti che hanno fatto a pezzi il loro telefonino

distruzione smartphone per avere oneplus oneSta facendo discutere l’iniziativa avviata dall’azienda che ha prodotto e presentato negli scorsi giorni il nuovo smartphone OnePlus One. Come già detto questo nuovo smartphone ha delle caratteristiche tecniche davvero invidiabili, ad un prezzo inferiore a quello del Nexus 5. Ma come fare per poterne avere uno? A partire dal 25 aprile sarà disponibile uno stock limitato e si potrà avere OnePlus One all’esclusivo prezzo di un dollaro solamente distruggendo il proprio vecchio smartphone. “Smash the Past” (distruggi il passato), questo il nome della campagna avviata dalla OnePlus. Iniziativa singolare e molto spesso fraintesa dall’utente medio.

In pratica chi è interessato ad ottenere lo smartphone ad un dollaro dovrà distruggere il proprio attuale device e registrare il tutto con un video. Una strategia che punta sulla viralità della rete e in special modo dei Social. E così ecco apparire nel Web i primi video di distruzione (tra cui spiccano anche alcuni telefoni dal costo non indifferente come l’HTC ONE).


Vedi anche: Uno smartphone gratis, ma che paura: ti distruggono (per finta) quello che hai

Vediamo alcuni video di utenti che hanno distrutto il loro smartphone nel tentativo di avere un OnePlus One nuovo:

https://www.youtube.com/watch?v=AY_6P-fXXMQ

-------------
-------------

https://www.youtube.com/watch?v=jm3BrwqukVQ

https://www.youtube.com/watch?v=Py0Yl9hhzCw

https://www.youtube.com/watch?v=cW6nU-w9CJ4

Peccato che molti di questi non riceveranno il tanto desiderato smartphone.

Leggendo bene le istruzioni presenti nel sito dell’azienda si può notare che è necessario iscriversi prima al sito in attesa di un sorteggio. Solo dopo essere stati sorteggiati si potrà procedere con la distruzione del vecchio smartphone.

E così chi non ha letto accuratamente le indicazioni non avrà il OnePlus One ad 1 dollaro e in più si troverà nella condizione di dover comprare un nuovo smartphone. Si tratta in ogni caso di una iniziativa in grado di attirare l’attenzione sull’azienda e sul suo prodotto.

Video:

via: http://phandroid.com/2014/04/24/oneplus-one-smash-the-past-contest-premature-smashings/

GD Star Rating
loading...
Smartphone ad 1 dollaro: Smash the Past, se vuoi l'OnePlus One distruggi il tuo vecchio cellulare, 9.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... distruzione, distruzione smartphone, oneplus, oneplus one
OnePlus One, caratteristiche e prezzo di vendita

Dal 23 aprile in Italia OnePlus One, lo smartphone che sulla carta sembra in grado...

Chiudi