Abbigliamento, scarpe e borse false, Antitrust oscura cinquanta siti cinesi


Vuitton, Gucci, Prada, Burberry: tutto contraffatto. 50 Ecommerce di vestiti, borse e scarpe di marca false in mano ai cinesi rischiano l’oscuramento

scarpe borse false sitiBen cinquanta siti Internet che vendono beni come scarpe, abbigliamento ed accessori di grandi marche. Fin qui niente di strano se non fosse che trattasi non solo di merce contraffatta, ma anche potenzialmente dannosa per la salute non essendo a norma.

E così, se questi siti non cesseranno subito tale attività di vendita, rivolta anche ai consumatori italiani, l’Autorità Garante per la Concorrenza ed il Mercato procederà nell’arco di pochi giorni con l’oscuramento dei cinquanta domini che sono riconducibili ai seguenti soggetti stranieri: Qinghxia Chen per 14 nomi a dominio, Newwfsf Niw per 13 nomi a dominio, e Huang Jia per ben 23 nomi a dominio.


Se questi soggetti non cesseranno l’attività, lAntitrust in data venerdì 16 maggio del 2014 procederà all’oscuramento dei siti Internet nell’ambito di un’azione che è stata condotta in collaborazione con la Guardia di Finanza, ed in particolare con il gruppo Antitrust del Nucleo Speciale Mercati.

L’ennesimo caso di contraffazione rilevato dall’AGCM conferma come sia importante acquistare online solo da siti Internet attendibili e verificati, e come occorra diffidare di quei prodotti di marca venduti online a forte sconto.

Video:

I prodotti venduti attraverso i 50 siti Internet, non a caso, non offrivano a favore dell’acquirente nessuna garanzia legale di conformità oltre al mancato rispetto dei diritti dei consumatori nella fase di post vendita di prodotti contraffatti di brand come Moncler, Carrera, Woolrich, Gucci, Nike, Belstaff. Ed ancora Hogan, Alviero Martini, Louis Vuitton, Burberry e Prada.

-------------
-------------
GD Star Rating
loading...
Abbigliamento, scarpe e borse false, Antitrust oscura cinquanta siti cinesi, 1.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... antitrust, borsa, cinesi, contraffazione, cose taroccate, ecommerce, falsi, guardia di finanza, oscuramento
valutazioni auto online
Valutazioni auto online, multati siti internet truffa

La truffa di auto-valutazione.com e auto-prezzo.net: promettevano valutazioni auto gratuite ma facevano pagare Chi vuole...

Chiudi