Insegnante arrestato, a scuola nascondeva “la droga dello stupro”



Un professore con la passione delle droghe, che acquistava su Internet e rivendeva. Tra le sostanze stupefacenti sequestrate, anche la droga dello stupro

droga dello stupro novaraUn insospettabile insegnante di Novara è stato arrestato ieri mentre ritirava da un corriere espresso tre buste, per un totale di 250 grammi, di droga acquistata su Internet e proveniente dalla Spagna. La notizia in sé non è particolarmente sconvolgente, se non fosse per il mestiere dell’uomo e per il fatto che a casa sua e nella scuola dove insegna, l’istituto di Agraria Bonfantini di Novara, è stato rinvenuto un vero e proprio supermarket della droga.

L’uomo, 31 anni, è stato fermato durante la consegna della metanphetamina dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Novara, che già da un po’ di tempo seguivano le sue mosse e aspettavano il momento giusto per coglierlo in flagranza di reato. Nell’abitazione del professore è stata scoperta una vera e propria struttura di confezionamento e smercio della droga, con un quantitativo di stupefacenti che sul mercato avrebbe potuto portare a un guadagno di circa 2.500 euro, fra cui francobolli impregnati di Lsd, marijuana, hashish, anfetamine ed ecstasy.

A rendere particolarmente inquietante la vicenda, considerando il lavoro dell’uomo, contribuisce anche il fatto che, oltre a materiale pornografico nascosto in casa, i carabinieri abbiano rinvenuto nel suo armadietto di scuola tre flaconcini contenenti una droga denominata Gbl, che nell’ambiente è soprattutto conosciuta come ecstasy liquida o droga dello stupro.

Video:

Per le sue proprietà ipnotiche e sedative, infatti, tale droga viene spesso somministrata di nascosto nei casi di violenza sessuale; le ignari vittime, oltre che impossibilitate a reagire dopo l’assunzione, il giorno dopo non ricordano nulla di quanto successo. Le forze dell’ordine, dopo l’arresto, stanno ora indagando sulla vita dell’uomo per capire se la sua attività possa essere ricollegabile ad altri soggetti o ad atti criminosi avvenuti sul territorio.

-------------
-------------
GD Star Rating
loading...
-------------

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... arresto, carabinieri, droga, droga dello stupro, Ecstasy, marijuana, novara, professori
mazza da baseball torvaianica pomezia
Roma, giovane impazzisce e colpisce a sprangate i passanti

In gravi condizione il passante colpito dal pazzo con una mazza da baseball a Pomezia...

Chiudi