Bambino di sei anni ucciso a coltellate, incubo serial killer a New York



America sconvolta per la violenza di un omicidio di un bambino di sei anni Prince Josha Avitt. Il killer avrebbe già ucciso in passato

america bambino sei anni ucciso Prince Joshua AvittoSi chiamava Prince Joshua Avitto e pur essendo il cugino di Taj Gibson, forte giocatore Nba dei Chicago Bulls, che ora ne piange la scomparsa, è diventato tristemente famoso per essere stato brutalmente ucciso in un ascensore. Il piccolo aveva solamente sei anni ed è stato assassinato con un grosso coltello da cucina mentre era in compagnia di un’amichetta di un anno più grande. I due bambini, dopo aver preso un gelato, sono stati aggrediti a Brooklyn da un uomo di colore sui trent’anni, che dopo aver preso l’ascensore con loro li ha accoltellati senza un motivo apparente.

Mentre il piccolo è morto poco dopo l’aggressione, la bambina, Mikayla Capers, è riuscita a mettersi in salvo e dopo essere stata operata d’urgenza non risulta più essere in pericolo di vita.

La morte del piccolo Prince Joshua Avitto ha sconvolto gli americani per la sua gratuità e ferocia. La polizia di New York ha ritrovato subito l’arma del delitto e sta raccogliendo le testimonianze di chi attesta di aver visto l’uomo fuggire subito dopo l’aggressione, e di cui esiste già un identikit.

Gli inquirenti hanno trovato molte similitudini, fra cui lo stesso tipo di ferite, con un altro omicidio avvenuto nella stessa zona solo due giorni prima e che ha visto la morte di una studentessa di una scuola per infermieri, uccisa per strada con 32 coltellate.

Sta quindi prendendo piede l’idea di un serial killer in circolazione e la polizia ha subito annunciato l’installazione di videocamere nella zona e un maggior pattugliamento delle scuole e dei tragitti che i bambini compiono per tornare a casa. Il capo della NYPD ha invitato i genitori a vegliare in modo particolare sui propri figli, assicurando comunque che il killer verrà presto consegnato alla giustizia.

-------------
-------------
Video:

via: http://www.repubblica.it/

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... accoltellamento, america, armi in america, bambini, cronaca nera, morte, new york, omicidio, polizia, Prince Josha Avitt, serial killer
Malcom Glazer manchester united
Manchester United in lutto: muore a 86 anni il proprietario Malcolm Glazer

E' morto Malcom Glazer l'imprenditore statunitense che aveva acquistato la società Manchester United,: aveva 86...

Chiudi