Si suicida con la droga sulla tomba dell’amico morto per overdose



Si ubriaca e si inietta in vena una overdose di eroina sulla tomba dell’amico morto per droga

overdose suicidioUna straziante storia di droga e amicizia arriva dalla provincia di Roma, dove un giovane ha deciso di togliersi la vita sulla lapide dell’amico morto di overdose un paio di anni fa. Davide e Damiano sono stati amici per anni e hanno condiviso la vita tipica della provincia, ma a un certo punto sono entrati entrambi nel triste e devastante giro della droga, che inevitabilmente porta anche a commettere piccoli reati per procurarsi i soldi necessari.

 


Damiano è morto due anni fa a causa di un malore riconducibile all’abuso di droga e Davide, recentemente trasferitosi da Cecchina ad Aprilia, non è mai riuscito a farsene una ragione. Secondo le prime ricostruzioni effettuate attraverso le testimonianze raccolte Davide, 38 anni e originario di Torino, poco prima della chiusura è entrato nel cimitero di Ciampino, dove l’amico è sepolto. La mattina successiva il suo corpo è stato ritrovato dalla mamma di Damiano, che andava a portare dei fiori sulla tomba del figlio, e dalle numerose bottiglie di birra ritrovate, nonché da una siringa sporca di sangue e un laccio emostatico, si suppone che Davide abbia bevuto fino a stordirsi, per poi iniettarsi in vena una dose letale di eroina.

Sul corpo di Davide verrà ora effettuata un’autopsia per confermare la causa della morte, ma il medico legale ha già stabilito l’ora del decesso in circa 8 ore prima il ritrovamento. Pochi dubbi sul fatto che quello di Davide sia una sorta di suicidio, sia per il luogo in cui è morto, sia perché nel suo portafoglio sono state ritrovate foto che lo ritraggono felice in compagnia dell’amico Damiano, insieme ad alcune frasi inneggianti all’importanza dell’amicizia.

 

GD Star Rating
loading...
-------------
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... autopsia, cimitero, cronaca nera, droga, drogato, morte, suicidio
america bambino sei anni ucciso Prince Joshua Avitto
Bambino di sei anni ucciso a coltellate, incubo serial killer a New York

America sconvolta per la violenza di un omicidio di un bambino di sei anni Prince...

Chiudi