Real Madrid, 90 milioni per Luis Suarez



Alcune fonti parlano di Florentino Perez pronto a spendere almeno 90 milioni di euro per il talento Luis Suare

Luis SuarezLa fonte non è delle più affidabili – il ‘Daily Mirror‘ -, ma da Florentino Perez, visto l’ultimo decennio, c’è da aspettarsi questo ed altro. A quanto pare, il patron dei blancos sarebbe pronto a bissare l’acquisto di Gareth Bale dell’estate scorsa, assaltando il talento uruguagio Luis Suarez, attualmente in forza al Liverpool di Rodgers, con una cifra monstre che parte da 90 milioni di euro.

Chiamatelo sfizio, chiamatelo capriccio, chiamatelo regalo ad Ancelotti: comunque lo si chiami, l’affare, se dovesse andare eventualmente in porto, sarebbe storico, andando ad aggiungersi agli storici acquisti di Cristiano Ronaldo, nel 2009 alla cifra di 93 milioni di euro, e Gareth Bale, l’estate scorsa per l’incredibile somma di 101 milioni di euro. Un altro affare galattico che lancerebbe il Real Madrid di Carlo Ancelotti all’assalto della seconda Champions League, dopo quella vinta al Da Luz contro l’Atletico Madrid, senza ovviamente trascurare la Liga, trofeo che quest’anno è andato agli appena citati cugini della capitale.

Lo scenario che si aprirebbe, qualora Perez dovesse sborsare una cifra astronomica per Suarez, è quello che si è presentato l’anno scorso, con parecchi giocatori blancos in uscita: tra questi ci potrebbero essere Alvaro Morata, Marcelo, e Angel Di Maria, che piacciono non poco alla Juventus, senza trascurare l’altro esterno portoghese Coentrao. Intanto il Liverpool sembra esser corso ai ripari, assicurandosi l’attaccante del Benfica Lazar Markovic, per una cifra vicina ai 30 milioni, ma arriverebbero senza dubbio altri rinforzi, qualora Luis Suarez dovesse lasciare il Merseyside.

Video:

Le altre big europee non staranno certamente a guardare il Real Madrid: il mercato è già attivo in tutto il continente – solo in Italia le società sembrano temporeggiare -, e dopo la cessione di David Luiz al Psg per 50 milioni di sterline, per il Chelsea è ormai fatto l’acquisto di Diego Costa dall’Atletico Madrid. Anche Fabregas, stando alle parole rubate a Piqué in una conversazione con Del Bosque, sembra essere già stato venduto, per la cifra di 33 milioni di euro. A chi? Ancora non si sa, ma le sirene arrivano dall’Inghilterra.

-------------
-------------

 

GD Star Rating
loading...
-------------

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... calciatori, calcio, calciomercato, liverpool, Luis Suarez
ciro immobile torino
Calcio, il Torino conquista l’Europa League, ma perde Immobile

Il Torino giocherà in Europa League, ma dovrà rinunciare a Ciro Immobile, passato al Borussia...

Chiudi