Mutui flessibili con Cariparma, ecco tutto quello che bisogna sapere



Plafond Cariparma da 2,5 miliardi di euro per la promozione Gran Mutuo 2014, con la possibilità di sospendere le rate del mutuo se si è in difficoltà economiche

mutuo casa cariparmaUn plafond da 2,5 miliardi di euro per permettere agli italiani di acquistare casa con mutui flessibili e personalizzati. A stanziarlo è stato Cariparma, Istituto di credito del Gruppo Crédit Agricole, attraverso la ‘Promozione Gran Mutuo 2014‘ caratterizzata da finanziamenti ipotecari con la prima rata di importo pari a zero euro, in quanto la paga Cariparma, un abbattimento del 50% delle spese di istruttoria, ed un tasso fisso certo per i primi 24 mesi pari al 2,25%, mentre dal 25esimo mese il tasso di interesse applicato sarà quello concordato in sede di stipula.

Come sopra accennato, i finanziamenti ipotecari stipulabili con la Promozione Gran Mutuo 2014 sono flessibili in quanto se il reddito in famiglia scende sensibilmente è possibile per due anni sospendere il pagamento della quota capitale delle rate così come, in alternativa, è possibile variare di cinque anni la durata del mutuo. Queste facilitazioni sono valide anche quando il contraente si sposa, nasce un figlio oppure lo si adotta.

Vedi anche: i migliori siti di confronto mutui online

Dopo 1,5 miliardi di euro di mutui erogati nel 2013, nonostante il contesto difficile, Cariparma per l’anno in corso punta di conseguenza a rafforzare in controvalore l’offerta di finanziamenti ipotecari anche in scia ai segnali, seppur deboli, di miglioramento del quadro congiunturale.

-------------
-------------

In accordo con quanto dichiarato dal Direttore Retail di Cariparma Crédit Agricole, Gianluca Borrelli, la nuova offerta di mutui per il 2014 è stata messa a punto ascoltando i desideri ed i bisogni delle famiglie per quel che riguarda la possibilità di stipulare prodotti convenienti e nello stesso tempo molto flessibili.

Video:

Link: http://www.cariparma.it/prodotti/privati/mutui/promozione-gran-mutuo-2014

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... banca, cariparma, famiglie, mutuo
bambini asilo nido monza
Maestra in ospedale, due bambini sospesi da un asilo a Monza

In un asilo due bambini nordafricani litigano, la maestra interviene ma cade e si ferisce....

Chiudi