Musica in streaming da Amazon con il servizio Prime Music



Prime Music rilasciato ufficialmente da Amazon: ecco di cosa si tratta

Camazon musica streamingon grande sorpresa Amazon ha deciso di lanciare ufficialmente il nuovo servizio di streaming musicale chiamato Prime Music. Nelle ultime settimane si è parlato molto di accordi e di musica per tutti i clienti Amazon, finalmente gli obiettivi sono stati superati ed è stata trovata la soluzione perfetta.

Il suo nome è Amazon Prime Music, un servizio che avrà una grande popolarità in rete, visto che farà parte del popolare colosso e-commerce del mondo. L’obiettivo è quello di offrire milioni di canzoni e playlist a tutte le persone interessante al mondo della musica.

 


Secondo i dettagli rilasciati Amazon Prime Music, non fa altro che offrire un servizio di ricerca canzoni singole per titolo e offre anche la possibilità di scaricare i brani per poterli ascoltare anche in assenza di connessione.

Tutto questo sarà possibile sfruttando al meglio Amazon Cloud Player, purtroppo la brutta notizia non manca mai, infatti, attualmente il servizio risulta disponibile per i membri Amazon Prime ed è attivo solo su account americani.

Gli utenti USA che non fanno parte del programma ma sono interessati a testare tutti i vantaggi unici e caratteristici, possono accedere alla versione di prova gratuita per 1 mese. La caratteristica che colpisce immediatamente è la possibilità di accedere ad Amazon Prime, senza alcuna pubblicità.

-------------
-------------

Quando arriverà in Italia? Difficile dirlo, di certo Amazon Prime Music ben presto, potrebbe essere rilasciato anche su applicazioni dedicate a smartphone e Tablet. Il servizio in fase evolutiva e non si capisce al momento, quali saranno le canzoni disponibili, forse si potrebbe limitare al collegamento con le canzoni meno popolari.

Non ci resta che attendere la conferma ufficiale per capire che cosa sarà possibile ottenere con Amazon Streaming.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in amazon, applicazioni online, prime music
smartphone amazon 2014
Evento Amazon del 18 giugno, annuncio di un nuovo smartphone?

Il 18 giugno Amazon terrà un evento lancio. Potrebbe essere in arrivo il nuovo smartphone...

Close