Suicidio nella stazione Quintiliani della linea B di Roma



Un uomo di 35 anni si è suicidato nella stazione Quintiliani della linea B di Roma. Ecco i dettagli.

metro b roma suicidio

Suicidio nella stazione Quintiliani, grande panico nella linea B della metro di Roma. Un uomo di 35 anni si è suicidato lanciandosi sotto i binari nell’istante in cui è passato il convoglio. Il tragico avvenimento ha avuto luogo precisamente alla stazione Quintiliani. I passeggeri sono andati nel panico poiché l’autista della metro ha fatto una brutta frenata. Per fortuna sono stati pochi i passeggeri che sono stati feriti. Il treno, al momento dell’arrivo, ha trascinato l’uomo per 150 metri fermandosi in una galleria.

Nel luogo in cui c’è stato il suicidio è intervenuto anche il 118: per adesso i feriti sono due che hanno riportato un trauma cranico dopo aver battuto la testa. L’allarme è stato dato dalla sala operativa della metropolitana e sul posto sono intervenute anche cinque squadre dei vigili del fuoco. Insomma un avvenimento particolarmente triste che ha destano scompiglio in tutta la stazione della linea B. Per fortuna, almeno per ora, i danni sembrano essere abbastanza “contenuti”. Ecco le parole dell’Atac: «Il servizio della metro B è stato interrotto nel tratto Bologna-Rebibbia a causa di un presunto suicidio.

Secondo una prima ricostruzione un uomo si sarebbe lanciato sotto un treno che stava viaggiando all’altezza della stazione Quintiliani. Atac ha subito interrotto la linea, chiamato i soccorsi e attivato un servizio sostitutivo con bus». Il piano di sicurezza è stato seguito passo per passo limitando il più possibile i danni: «Nella manovra di frenata del treno un passeggero è rimasto lievemente contuso. Dopo il fermo il treno è stato evacuato in sicurezza come prevedono le norme».

-------------
-------------
Video:

Fonte:http://www.ilmessaggero.it/

GD Star Rating
loading...
Suicidio nella stazione Quintiliani della linea B di Roma, 9.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... cronaca nera, metropolitana, morte, roma, stazione
rumeno ucciso metro a Roma
Roma, borseggiatore ucciso a calci e pugni dalle sue vittime

Metro A Roma, ladro rumeno rincorso e picchiato fino alla morte da un gruppo di...

Chiudi