iPhone 6, spunta un prototipo



Un attore taiwanese si è immortalato in un selfie con in mano un prototipo di iPhone 6. Anticipazione o bufala?

iphone 6Le anticipazioni fanno sempre discutere, ma in questo caso la notizie ha ricevuto un eco ancora maggiore perché si parla di iPhone e per la precisione di una presunta leaked che riguarderebbe l’attesissimo iPhone 6. Taiwan, Jimmy Lin, noto attore ha diffuso un selfie che lo ritrarrebbe in possesso di un prototipo dello smartphone più atteso di sempre. La fonte è attendibile?

Pare di sì in quanto l’attore già in passato aveva fornito indicazioni e foto di prototipi con largo anticipo rispetto alla presentazione ufficiale di Apple.

Ad esempio nel 2010 condivise una foto in compagnia di un iPad che definì “iPad mini”, con un anticipo di ben due anni rispetto all’uscita sul mercato.

 


Una situazione simile si verificò anche con un iPhone 5C e per finire con un iPhone 5S. C’è comunque chi resta scettico e i motivi per giustificare questa presa di posizione non mancano. Il dispositivo immortalato nel selfie è spento, quindi secondo alcuni potrebbe trattarsi nella migliore delle ipotesi di una versione di pre-produzione, una sorta di prototipo che dovrà essere ancora sottoposto alla fase di rifinitura.

Gli ultimi dati che giungono dalla rete sembrano indicare per iPhone 6 due varianti, una da 4,7 pollici e una da 5,5 pollici. Sembra confermata anche la copertura in vetro di zaffiro che però sarà presente solo nella versione di punta. La presentazione di questo gioiello si avvicina a grandi passi e le fughe di notizie diventano sempre più ingestibili.

-------------
-------------

Questa situazione ha spinto Apple a chiedere l’intervento delle autorità cinesi al fine di arginare il problema. Riuscirà l’azienda di Cupertino a mantenere il riserbo fino alla data di presentazione ufficiale? Staremo a vedere.

via: http://www.kpopstarz.com/

GD Star Rating
loading...
iPhone 6, spunta un prototipo, 10.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in apple, iphone, iphone 6
duckduckgo motore di ricerca
Alternative Google: DuckDuckGo, il motore di ricerca anonimo scelto da Apple

Dall'anonimato all'implementazione su OS X Yosemite e iOS 8. Scopriamo insieme a cosa è dovuto...

Close