Po, po, po, power!!! Le pubblicità più trash del deodorante Old Spice


I migliori video pubblicitari di Old Spice, con l’attore Terry Crews e gli effetti speciali trash

old spice pubblicitàQui in Italia non le vedremo mai queste pubblicità, ma spopolano in America. Stiamo parlando degli spot del deodorante Old Spice, con protagonista Terry Crews, ex giocatore di colore di football americano, divenuto poi attore.

Gli effetti speciali sono rozzi e volutamente umoristici, come il cervello che vola fuori dal cranio, la testa che rotola come la palla da Bowling, la tigre con la bocca e gli occhi umani o un bicipite da cui nasce un terzo braccio che si stacca e si allunga.

-------------
-------------

Ogni spot del mitico Terry Crews termina con lo slogan ‘po – po – po – power!’, rigorosamente urlato, impresso di ‘potenza’, con tanto di esplosione finale. La cosa che colpisce è che sicuramente, più che il prodotto in sè, lo spettatore della pubblicità ricorda la scena, il trash, l’effetto comico, l’assurdita dell’azione e degli effetti speciali, la dilagante parlata di Crews.

Video:

Se in questo sono imbattibili i giapponesi, anche gli americani, come vediamo nel video qui sotto , non scherzano. Nel filmato sono presenti, uno dopo l’altro, le pubblicità più divertenti di Old Spice con protagonista appunto il muscolosissimo Terry Crews.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... effetti speciali, Old Spice, pubblicità, Terry Crews, trash
Le più divertenti pubblicità giapponesi dell’anno

Le migliori pubblicità del Giappone del 2014 Le pubblicità giapponesi non sono come le nostre....

Chiudi