I selfie dei giocatori italiani dei mondiali di calcio 2014 su Instagram

Su Instagram è pieno di selfie dei calciatori dell’Italia: ecco i migliori autoscatti di Marchisio, Immobile, Balotelli & C.
I mondiali 2014 hanno rappresentato una grande disfatta per l’Italia, eliminata già prima di arrivare agli ottavi di finale. I giocatori azzurri del ct dimissionario Prandelli sono ritornati a casa ieri, dopo aver subito l’eliminazione dopo le sconfitte con il Costarica e l’Uruguay nel girone di eliminazione.
Ma probabilmente i giocatori della nazionale di Calcio ai mondiali 2014 una coppa del mondo l’ha vinta: è quella dei selfie. Già, perchè noi italiani quando si tratta di fare gli autoscatti con lo smartphone siamo imbattibili, e la voglia di protagonismo e di condividere i propri selfie ha contagiato anche i calciatori azzurri.
Vediamo i vari selfie di Marchisio, De Sciglio, Bonucci, Barzagli, Immobile, Insigne e ovviamente l’immancabile Balotelli, (di cui in questi giorni sono ricircolati i vari sfottò, parodie e fotomontaggi degli europei che abbiamo pubblicato un paio d’anni fa) poi condivisi sul social network Instagram per la gioia dei (e soprattutto delle) fan.
loading...