iOS 7.1.2 e Mac Os X 10.9.4: i nuovi aggiornamenti



Apple ha rilasciato ulteriori aggiornamenti per i suoi sistemi operativi. Ecco le novità

ios 7.1.2A dire il vero non c’è stato alcun preavviso da parte di Apple circa il rilascio di un nuovo aggiornamento per i celebri sistemi operativi iOS e Mac Os X. E’ stato pertanto reso disponibile a partire dagli scorsi giorni un nuovo aggiornamento over-the-air (OTA). L’aggiornamento per iOS alla versione 7.1.2 arriva dopo due mesi dal rilascio della precedente versione.

Stando a notizie circolate nella rete, la preparazione dell’upgrade 7.1.2 sarebbe iniziata poche settimane dopo il rilascio della 7.1.1. La settimana scorsa Apple ha inviato in anteprima assoluta il nuovo aggiornamento alle compagnie telefoniche e ai vari partners commerciali per l’approvazione.

L’ obiettivo di questa release è quello di migliorare compatibilità e stabilità nell’impiego degli accessori iBeacon. Ulteriori miglioramenti riguardano upgrade alla sicurezza del client Mail, specie per quanto riguarda l’analisi degli allegati. E’ stato inoltre corretto un bug che creava problemi nel trasferimento di dati con l’impiego di accessori di terze parti.

Per ottenere l’aggiornamento sarà sufficiente avviarlo dal proprio iPhone, il download una volta completato permetterà di ricevere l’ultima versione. Ma gli aggiornamenti di Apple hanno interessato anche la Apple TV, giunta ora alla versione 6.2 e il Mac OS X, giunto così alla versione 10.9.4. Quest’ultimo ha visto implementata una nuova versione di Safari e ulteriori modifiche secondarie. Alcune di queste interessano il wi-fi, migliorandone ricezione e stabilità del segnale e aumentano la rapidità di ripresa dallo sleep. Piccole migliorie nell’attesa delle più corpose novità che porteranno iOS 8 e Mac OS X 10.10 Yosemite attesi per l’autunno.

Video:

via: http://appleinsider.com/

-------------
-------------
GD Star Rating
loading...
iOS 7.1.2 e Mac Os X 10.9.4: i nuovi aggiornamenti, 8.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... apple, iOS
iwatch novita
iWatch: iniziata la produzione

Presso lo stabilimento di Quanta sarebbe iniziata la produzione del nuovo iWatch. La presentazione ufficiale...

Chiudi