Dimagrire e depurarsi con il limone, ecco come farlo correttamente



 Depurarsi dalle tossine con il limone è possibile solo se si seguono le giuste regole. Vediamole insieme

limone fa beneIn questo articolo si parlerà del potentissimo sciroppo a base di limone, che sta facendo impazzire le dive di Hollywood, perché tra le tante proprietà lenitive ha quella di favorire il dimagrimento. Lo chiamano sciroppo di limone, perché per realizzarlo occorre:

  1. 1 cucchiaio di succo di limone
  2. 1 cucchiaio di sciroppo d’acero
  3. un pizzico di pepe di Cayenna
  4. acqua secondo i propri gusti

Perché questo cocktail dal retrogusto piccante, dovrebbe essere in grado di favorire il dimagrimento? Perché aiuta ad espellere le tossine, che si depositano nel corpo e principalmente sul colon, grazie a lunghi anni di alimentazione sbagliata. Le stesse non solo danneggiano il colon, ma rendano difficile la naturale eliminazione di sostanze di rifiuto, causando problemi digestivi.

Le conseguenze di tale ostacolazione non sono poche, basti pensare che sono alla base di alito cattivo, stanchezza, eccesso di peso, mal di gola, allergie, raffreddori frequenti, acne, sindrome del colon irritabile, congestione, irritabilità, ansia, eruzioni cutanee, orticaria e insonnia.
Quindi, una volta eliminate le tossine, la regolarità intestinale sarà ripristinata e di conseguenza la perdita di peso sarà assicurata.

Il fatto curioso è che questo sciroppo di limone fu creato appunto per liberare il colon, ma dopo diverse sperimentazioni si è potuto constatare la sua azione dimagrante. Per questo motivo, è consigliato a tutte le persone che hanno intenzione di mettersi a dieta, ovviamente, il programma dimagrante non dovrà essere centrato prettamente su questo sciroppo, lo stesso servirà solo da catalizzatore. Le quantità consigliate, per un dimagrimento sano e veloce, sono di 6-9 bicchieri, da suddividere durante tutto l’arco della giornata.

Video:

In conclusione, c’è da dire che nonostante lo sciroppo di limone ha destato tanti risultati, resta comunque necessario il confronto con il proprio medico di famiglia o dietologo, prima di cominciare a consumarlo.

-------------
-------------
GD Star Rating
loading...
Dimagrire e depurarsi con il limone, ecco come farlo correttamente, 10.0 out of 10 based on 1 rating

Un pensiero riguardo “Dimagrire e depurarsi con il limone, ecco come farlo correttamente

  • 18 dicembre 2014 in 12:11
    Permalink

    Lo sciroppo d’acero ha moltissime proprietà benefiche, ma invece di preparare pozioni, anche se con pochi ingredienti, ogni mattina bevo un bicchierone d’acqua con il classico aloe. A digiuno, AloeMax di herbalife puro al 98%, non se ne trovano di più concentrati in giro.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... acqua, alimentazione, dimagrire, limone, pelle
bere acqua fa bene
Come idratarsi correttamente e salvarsi dal caldo estivo

Consigli utili per bere correttamente durante l'estate Bere specialmente con questo caldo è d’obbligo, ormai...

Chiudi