Samsung Galaxy F pronto per sfidare iPhone6



Il debutto è atteso per settembre e Samsung punta con Galaxy F a fare concorrenza ad iPhone 6. Scopriamo insieme le caratteristiche.

samsung galaxy FSamsung Galaxy F ha fatto discutere molto negli ultimi mesi. Stando a quanto annunciato dai media della Corea, Samsung avrebbe pianificato la presentazione di questo smartphone per settembre. Un nuovo top di gamma di una fascia rivoluzionaria di prodotti premium.

La data di rilascio lascia presagire l’intento di Samsung, ossia contrastare Apple che all’incirca nello stesso periodo presenterà l’iPhone 6. Dato che per iPhone sembrano confermate le due dimensioni dello schermo da 4,7 e 5,5 pollici, Samsung si prepara a controbattere con due nuovi dispositivi, il Galaxy F e il Galaxy Note 4.

Le notizie relative a Galaxy F iniziano ad arrivare e già si parla di finiture di gran pregio in metallo, il che rappresenterebbe un cambiamento nella politica di Samsung che in passato ha preferito per i propri top di gamma il policarbonato.

 

Lo schermo di questo smartphone sarà da 5.25 pollici QHD SuperAMOLED e il processore montato Qualcomm Snapdragon 805 APQ8084 coadiuvato da 3GB di memoria RAM. Avrà una fotocamera da 16 MegaPixel e il sistema operativo sarà Android. Per il momento questo è quanto rivelato. Le conferme definitive relative all’hardware arriveranno più avanti, ma già si comprende che si tratta di un dispositivo interessante.

Nel frattempo nelle ultime settimane si è parlato di un nuovo smartphone che Samsung avrebbe in cantiere, un fantomatico Galaxy Alpha, con caratteristiche simili a Galaxy S5 ma con un display da 4.7 pollici. Riuscirà Samsung nell’intento di sfidare Apple e contrastare iPhone 6? Non possiamo dirlo con certezza, ma in questi casi il brand gioca un ruolo fondamentale e da questo punto di vista Apple ha sicuramente un vantaggio non indifferente.

-------------
-------------
Video:

Via: http://www.techradar.com/

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... android, galaxy F, samsung
novita funzioni google Android L
Funzioni Android L, le ultime novità

Miglioramento nella resa della batteria, una grafica migliorata e un occhio di riguarda alla sicurezza....

Chiudi