Passport, lo smartphone quadrato di BlackBerry

Nuovo smartphone BlackBerry , con la forma quadrata del display: ecco le caratteristiche di Passport
Preparato e studiato per professionisti di qualsiasi settore con l’obiettivo di aiutarli a poter gestire al meglio i propri affari anche lontani dalla scrivania. BlackBerry ha manifestato da sempre una naturale predilezione per i dispositivi adatti ai business man e con Passport, un nuovo smartphone, ha confermato ancora una volta questa politica.
La notizia arriva in via ufficiale dall’azienda stessa, che dopo un susseguirsi di rumors nella rete, ha deciso di svelare tutte le novità relative al nuovo smartphone direttamente sul proprio blog. Passport rappresenta una notevole evoluzione dei prodotti BlackBerry, in quanto per la prima volta non avrà come punto di forza principale servizi o applicazioni particolari, bensì una forma particolare. Passport avrà infatti una singolare forma ergonomica, con lo schermo touch quadrato. Con la diagonale da 4.5 pollici e una risoluzione Full Hd da 1440*1440 pixel questo smartphone non avrà nulla da invidiare a quelli di dimensioni standard. E stando sempre a quanto dichiarato dalla casa produttrice, questa forma insolita consentirà una maggiore facilità di scrittura. BlackBerry ha fornito un confronto fatto tra il display di Passport e quello di smartphone prodotti dai principali concorrenti come ad esempio iPhone e Galaxy S.
Il raffronto è servito a dimostrare che la quantità di superficie utilizzabile dello smartphone era più estesa rispetto a quella della concorrenza. Pur essendosi profusa in dettagliate descrizioni dell’aspetto tecnico e del design, BlackBerry non ha fornito indicazioni circa il rilascio ufficiale del nuovo smartphone. Per il momento anche il prezzo resta un mistero.
loading...