Guinness International Champions Cup 2014 per Inter, Roma e Milan



Torneo Guinness International Champions Cup 2014: Roma, Inter e Milan impegnate contro le squadre europee più forti del momento, Real Madrid, Manchester, Liverpool

roma calcio garciaDal 24 luglio al 4 agosto 2014, per la prima volta, la Roma guidata dal mister Rudi Garcia parteciperà all’edizione 2014 della Guinness International Champions Cup. Trattasi di un torneo, rappresentato da amichevoli di lusso, che si svolgerà negli Stati Uniti ed in particolare in tredici città a stelle e strisce.

Per gli impegni calcistici negli Usa il mister Garcia ha convocato i seguenti giocatori: Balzaretti, De Rossi, Balasa, Golubovic, Benatia, Cole, Capradossi, Borriello, Castan, Calabresi, Gervinho, Ljajic, De Sanctis, Florenzi, Destro, Emanuelson, Iturbe, Keita, Nainggolan, Lobont, Paredes, Romagnoli, Pettinari, Skorupski, Pjanic, Svedkauskas, Uçan, Somma, Strootman, Sanabria e Totti.

Nella fase a gironi della Guinnes International Champions Cup 2014, la Roma esordirà il 26 luglio del 2014 contro il Manchester United, ma prima a Boston i giallorossi disputeranno un’altra amichevole di lusso, quella contro il Liverpool. Per la Guinnes International Champions Cup 2014 la Roma poi giocherà il 29 luglio contro il Real Madrid, ed il 2 agosto del 2014 contro l’Inter guidata dal mister Walter Mazzarri.

Le altre due partite dell’Inter, nella fase a gironi della Guinness International Champions Cup 2014, sono le seguenti: Inter-Real Madrid a Berkeley il 26 luglio, e Inter-Manchester United il 29 luglio 2014 a Washington DC con calcio d’inizio alle 19 ora locale.

Video:

Nell’altro girone della Guinnes International Champions Cup 2014 ci sono Milan, Liverpool, Olympiacos e Manchester City. La squadra guidata dal nuovo allenatore rossonero Pippo Inzaghi giocherà a Toronto il 24 luglio contro l’Olympiacos, a Pittsburg il 27 luglio contro il Manchester City, ed a Charlotte il 2 agosto 2014 contro il Liverpool.

-------------
-------------
GD Star Rating
loading...
Guinness International Champions Cup 2014 per Inter, Roma e Milan, 8.5 out of 10 based on 2 ratings

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... calcio, inter, liverpool, manchester united, milan, real madrid, roma calcio, torneo
prandelli galatasaray
Dopo le dimissioni Prandelli va al Galatasaray, è polemica

Il ct Prandelli al Galatasaray, dimissioni azzurre sincere? Poco più di una settimana fa l’Italia...

Chiudi