Samsung Galaxy S5 gratis se ti fai un selfie nell’acqua gelida


Selfie sott’acqua e vinci un Samsung Galaxy S5 gratis

selfie sott'acqua galaxy s5Cosa saresti disposto a fare per vincere un Galaxy S5 gratis, lo smartphone top di gamma della Samsung?

Qualche mese fa l’azienda coreana leader nella produzione dei cellulari ha dato vita ad un contest in Svizzera. La scena si svolge in un paesaggio bellissimo, di fronte al lago di Zurigo. C’è sole ma fa freddino: 15 gradi è la temperatura dell’aria, 8 gradi quella dell’acqua. Nessuno, ovviamente, fa il bagno, data la temperatura gelida del lago. Ma ecco che di punto in bianco dall’acqua emerge un sub, che tira fuori uno smartphone, un Galaxy S5 appunto, e lo porge ad un turista. “Ascolta, c’è una telefonata per te”. Stupito, il ragazzo o la ragazza protagonista del contest ascolta il messaggio. “Se ti immergi e ti fai un selfie sott’acqua vinci questo smartphone”. Ovviamente il fatto che si possa utilizzare il Galaxy S5 sott’acqua non deve stupire, in quanto stiamo parlando di uno smartphone impermeabile. Di fronte alla tentazione di vincere il freddo non si sente, e dunque si accetta la sfida.

-------------
-------------

E così, dopo un selfie sott’acqua, il selfie più gelido che si possa scattare, si porta a casa uno smartphone da centinaia di euro. Non è la prima volta che si invitano le persone a prove di resistenza e sfide per vincere uno smartphone gratis. Sempre la Samsung, qualche tempo fa, aveva dato in regalo un Galaxy S4,  un Lg, e persino un tablet gratis. Ma perchè questi contest non li fanno anche in Italia?

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... contest, galaxy s5, marketing, samsung, smartphone, smartphone impermeabili, svizzera
android wear vs tizen sistemi operativi
Sistemi operativi per smartwatch, Samsung e Google litigano per Android Wear

Tensione fra Google e Samsung per i sistemi operativi per device indossabili. Il motivo della...

Chiudi