Poche persone in sala, Teo Mammucari annulla lo spettacolo



Teo Mammucari preferisce annullare la sua esibizione piuttosto che fare uno spettacolo flop di fronte a sole 70 persone

teo mammuccari show annullatoIl famoso detto “The show must go on” non è adottato da tutti gli artisti, perché a quanto pare vi sono delle circostanze per cui appare lecito interrompere uno spettacolo, se non addirittura neppure cominciarlo. Deve averla pensata così il comico, cabarettista e presentatore televisivo Teo Mammucari, che a fronte di una platea poco numerosa, ha deciso di non presentarsi in scena e annullare lo spettacolo, dopo aver aspettato inutilmente per 40 minuti che la sala si riempisse.

L’artista, recentemente conosciuto soprattutto per la sua attività di presentatore del programma “Le Iene”, insieme a Ilary Blasi e la Giallappa’s Band, avrebbe dovuto tenere una serata dello spettacolo che sta portando in giro per l’Italia nella piazza di Castelraimondo, paese in provincia di Macerata. A causa della pioggia la location è stata spostata nel teatro locale, con capienza 250 posti, ma quando Mammucari è arrivato sul posto ha scoperto che i biglietti venduti erano solamente 70 e ha ritenuto di non andare in scena, nonostante lo stesso comico avesse scelto di inserire quella data per effettuare una sorta di prova generale.

Inevitabilmente la scelta di annullare lo spettacolo ha portato malcontento e polemiche, soprattutto fra coloro che avevano acquistato il biglietto (18 euro, regolarmente rimborsato) e che in alcuni casi avevano percorso parecchi chilometri per assistere allo show. Particolarmente sorpreso e irritato il sindaco di Castelraimondo, Renzo Marinelli, il quale ha definito poco professionale il comportamento di Teo Mammucari. Il primo cittadino del piccolo centro del maceratese ha anche voluto sottolineare come l’amministrazione abbia poche responsabilità per lo scarso afflusso di gente, avendo comunque pubblicizzato l’evento con ogni mezzo possibile.

Video:

via: http://www.ilmessaggero.it

GD Star Rating
loading...
Poche persone in sala, Teo Mammucari annulla lo spettacolo, 9.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.