Giochi online, Flappy Bird è tornato


Torna Flappy Bird, celebre e virale gioco. Per il momento solo su Amazon Fire TV. Ecco la notizia che molti fan aspettavano.

flappy birdCome era stato promesso dal creatore di Flappy Bird, Dong Nguyen, agosto sarebbe stato il mese del ritorno del celebre e amato gioco.

Un cambio di rotta del programmatore che aveva deciso di rimuovere il gioco perché ritenuto troppo assuefante, nonostante gli introiti derivanti dagli spot pubblicitari inseriti avessero raggiunto la cifra di 50 mila dollari al giorno.

E così tra lo stupore e il disappunto di migliaia di giocatori diventanti Flappy Bird dipendenti il games era sparito sia da App Store che da Google Play Store. Per chi non lo avesse provato almeno una volta il gioco virale consisteva nell’aiutare il protagonista, per l’appunto un uccello, ad evitare di andare a sbattere contro tubi verdi e a schivare fantasmi.

Uno stile che a dire il vero ricorda molto l’ambientazione del celebre Super Mario. Flappy Bird è tornato ma questa volta non sui celebri store di Apple e Google, bensì su Amazon Fire TV, la nuova piattaforma videoludica recentemente inaugurata da Amazon. A questa edizione riveduta sono state apportate alcune modifiche tra cui spicca la modalità multiplayer. Sarà ora possibile sfidarsi tra amici per vedere chi riuscirà ad avanzare di più nell’intricato percorso di tubi.

-------------
-------------

La sfida potrà avvenire anche indirettamente, grazie alla pubblicazioni dei propri record online. La nuova modalità sembra essere stata studiata appositamente per la TV. Ecco la descrizione apparsa su Amazon Appstore:”I Flappy Bird sono ora su Amazon Fire TV con incredibili nuove feature: la modalità Person vs Person, più ostacoli, più divertimento, e più sfida. Godetevi il gioco a casa con la famiglia e gli amici – e non rompete la TV!

Il ritorno di Flappy Bird sarà accolto con entusiasmo come avvenuto per la prima edizione presentata all’inizio dell’anno? Non lo possiamo dire, però c’è una certa delusione da parte di tutti quegli utenti che si aspettavano un ritorno in grande stile anche su Apple Store e Google PlayStore.

via: http://www.forbes.com/sites/insertcoin/2014/08/02/flappy-bird-returns-to-life-on-amazons-android-app-store/

GD Star Rating
loading...
Giochi online, Flappy Bird è tornato, 9.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... flappy bird, giochi, multiplayer
xbox one development kit
Xbox One, in arrivo un potenziamento della grafica

Mercoledì 4 giugno Microsoft ha presentato un nuovo development kit per Xbox One, questo comporterà...

Chiudi