Milan, per l’attacco Cerci è l’obiettivo principale



Calciomercato, il Milan è interessato ad Alessio Cerci del Torino

alessio cerciPer completare la rosa in vista della prossima stagione, il Milan punta Alessio Cerci del Torino.

Il mercato del Milan è ancora in attesa del colpo che permetterebbe alla squadra di compiere un deciso salto di qualità in vista della prossima stagione sportiva, oramai alle porte. Con la situazione legata al futuro di Mario Balotelli ancora in stand by, la società rossonera sta inseguendo, con attenzione sempre maggiore, Alessio Cerci, l’esterno del Torino che sarebbe il perfetto tassello per completare il 4-3-3 che rappresenta l’idea tattica di base del nuovo allenatore Filippo Inzaghi.

Cerci è una strada sicuramente percorribile ma le cifre, almeno per il momento, appaiono al di fuori delle disponibilità economiche attuali del Milan. Su Cerci, infatti, ci sono anche i francesi del Monaco che avrebbero offerto circa 20 milioni di Euro al Torino per il giocatore.Di rilievo anche l’offerta per l’ingaggio che ammonterebbe a circa 2.5 milioni di Euro all’anno per quattro anni.

Il Milan è sicuramente interessato a Cerci, anche perché la pista Lavezzi comporterebbe un dispendio economico ancora maggiore, ma prima ha bisogno di ridurre il monte ingaggi, obiettivo in parte già centrato con la cessione in prestito al Santos di Robinho, e fare cassa cedendo i giocatori in eccesso e i pezzi pregiati come il già citato Balotelli.

In ogni caso, la trattativa per Cerci tra Torino e Milan, dopo il primo nulla di fatto di ieri, è destinata a continuare almeno sino alle ultime battute di mercato. Il Milan, infatti, ha intenzione di prendersi tutto il tempo necessario per portare a termine gli obiettivi di mercato riducendo al minimo le spese economiche. Galliani sta temporeggiando oramai da diverse settimane, un comportamento che non sta riscuotendo successo tra la tifoseria rossonera che dopo le prime negative uscite della squadra in precampionato ha già palesato diversi malcontenti. Cerci potrebbe essere il nome giusto per dare lustro al mercato rossonero con l’aggiunta di un giocatore in grado di dare qualità alla manovra offensiva.

-------------
-------------
Video:

Fonte: corrieredellosport

GD Star Rating
loading...
Milan, per l'attacco Cerci è l'obiettivo principale, 1.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... alessio cerci, calciomercato, milan
vidal juventus manchester united
Juventus, Vidal sempre più vicino al Manchester United

Il Manchester United vuole Vidal e la Juventus sta valutando la possibilità di cessione Nonostante...

Chiudi