Ancona, in un raptus di follia uccide la figlioletta di 18 mesi



Solo in casa con la figlia di un anno e mezzo, la uccide. Sconosciuto il movente dell’omicidio

uccide figlia 18 mesiCosa sia successo nella testa di Luca Giustini ieri pomeriggio forse non lo sapremo mai, ma le prime indicazioni sembrano confermare che il macchinista 34enne abbia ucciso la figlioletta di soli 18 mesi in preda a un raptus di follia.

Una tragedia indicibile che ha sconvolto Collemarino, frazione di Ancona, che ora si interroga sui motivi che hanno spinto un uomo apparentemente tranquillo ad accoltellare la sua secondogenita.

Il dramma si è compiuto ieri pomeriggio, intorno alle 14, all’ultimo piano di una palazzina, dove Luca Giustini, presumibilmente esasperato dal pianto della piccola Alessia le ha inferto almeno tre coltellate, di cui una le ha perforato la gabbia toracica e colpito il cuore.

 

L’uomo era solo in casa con la figlioletta, mentre la moglie 32enne, Sara Bedini, si trovava probabilmente al mare con i suoi genitori e la figlia più grande di 4 anni. Intorno alla vicenda regna il massimo riserbo, ma secondo le prime ricostruzioni il Giustini dopo aver accoltellato la bimba avrebbe chiamato la moglie dicendole di aver combinato un casino.

 

La famiglia della donna ha raggiunto l’uomo nel giro di pochissimo tempo e ha chiamato aiuto, tanto che i soccorritori hanno ancora provato a rianimare la piccola Alessia, che però è morta nel tragitto verso l’ospedale.

-------------
-------------

L’abitazione è stata subito presa d’assalto da parenti e amici della coppia, che prima hanno invano cercato di consolare i nonni, e in un secondo momento hanno provato ad aggredire l’infanticida. L’uomo, per evitare che venisse linciato dalla folla, è stato fatto uscire dal garage su una gazzella dei carabinieri. Il Giustini si trova ora nel carcere di Montacuto e davanti al pm Andrea Laurino si sarebbe solamente limitato a piangere, in attesa che fornisca una spiegazione a un gesto tanto violento quanto insensato.

Video:

via: http://www.lastampa.it/

GD Star Rating
loading...
-------------

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... ancona, bambini, carabinieri, figli, genitori
Infertilità e sterilità: cause, diagnosi e cure

Nel passato abbiamo parlato su questo blog di problemi inerenti la sfera intima e riproduttiva,...

Chiudi