I diversi modi per scaricare Whatsapp


In base al tipo di dispositivo e di sistema operativo usato, ecco i diversi modi per scaricare Whatsapp.

whatsapp installazioneSe Whatsapp cessasse di funzionare, senz’altro scoppierebbe una rivolta. Il successo e l’evoluzione portata da questa app gratuita hanno scatenato negli utenti una vera e propria dipendenza, in quanto si possono inviare non solo messaggi in tempo reale, bensì anche video e audio al solo costo della tariffa Internet prevista per il proprio piano telefonico mobile.

Whatsapp è una app scaricabile per smartphone e tablet, la quale consente di spedire e ricevere messaggi come se fossero degli SMS gratis.

La semplicità d’uso e la sua facile reperibilità, in poco tempo, hanno fatto sì che Whatsapp sia annoverata tra le applicazioni più scaricate e usate in assoluto.

Altro vantaggio è la compatibilità con tutte le principali piattaforme mobili: iPhone, Android, Windows Phone, Blackberry il meno diffuso Symbian. Ovviamente, ogni piattaorma permette di scaricare la app diversamente. Ecco di seguito i diversi modi per scaricare Whatsapp.

-------------
-------------

Per chi ha un iPhone, deve solamente cercare l’app da scaricare sull’AppStore, usando l’opzione Cerca. Whatsapp su iPhone non è gratis per il primo anno, infatti per averla sul proprio melafonino si deve tappare sul pulsante indicante il prezzo (0,89 Euro) e successivamente digitare la password del proprio ID Apple.

Per chi utilizza un telefono Android, si deve cercare la app attraverso il Google Play Store e cercarla tra le app più scaricate oppure digitandola nell’opzione Cerca. Non si dovrà fare altro che cliccare sul tasto Installa una volta trovata. Per questi utenti il primo anno è gratis, poi l’app diventa a pagamento, sempre 0,89 Euro all’anno.

Sarà capitato a tutti che Google Play Store e l’App Store avessero dei problemi o che non facessero scaricare nulla. Sia per questo problema che per installare la popolare app su altre piattaforme, basterà solamente collegarsi alla home page di Whatsapp (whatsapp.com) e si sarà automaticamente indirizzati sul link specifico per poter scaricare la app sul telefonino. Attenzione comunque a togliere l’opzione di sicurezza che vieta di scaricare app da sorgenti sconosciute, altrimenti il proprio dispositivo non permetterà mai l’installazione di Whatsapp.

GD Star Rating
loading...
I diversi modi per scaricare Whatsapp, 5.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... app, app sms gratis, messaggi gratis, software
freesmsland
Sms gratis senza registrazione: freesmsland.com

Come inviare sms gratis senza registrazione, da internet, col sito freesmsland Oramai molti, quasi tutti,...

Chiudi