Milan, Torres è il nome nuovo per l’attacco



Il Milan punta a Torres per rinforzare l’attacco dopo la partenza di Balotelli

fernando torresLa cessione di Mario Balotelli al Liverpool di alcuni giorni fa ha lasciato, a conti fatti, un enorme vuoto nel reparto offensivo del Milan che si appresta a correre ai ripari, grazie anche ai fondi ricavati dalla partenza dell’attaccante bresciano, portando a Milanello un nuovo punto di riferimento centrale che possa rappresentare un perfetto rinforzo per il sistema offensivo del nuovo tecnico Filippo Inzaghi.

Il Milan, per detta dello stesso amministratore delegato Adriano Galliani, ha un obiettivo principale da seguire in queste poche ultime ore di calciomercato. Tale obiettivo è Fernando Torres, l’attaccante spagnolo che, dopo diversi anni, potrebbe lasciare il Chelsea per una nuova avventura in Italia.

Galliani ha confermato che il Milan è alla ricerca di un attaccante da acquistare entro la fine del calciomercato e che Torres rappresenta un obiettivo importante per la squadra anche se non sarà facile portarlo in Italia. Il giocatore spagnolo, che ha un ingaggio davvero importante difficilmente sostenibile per le casse rossonere,

In attesa di valutare la fattibilità dell’affare Torres, che viene da una stagione con appena cinque reti in Premier League, il Milan sta lavorando, sempre con il Chelsea, ad un altro interessante affare da concludere, anche in questo caso, entro la fine della sessione estiva del calciomercato. La società rossonera è, infatti, interessata a concludere una rapida trattativa per il giovane centrocampista centrale Marco van Ginkel che, dopo una buona carriera in Olanda, non è ancora riuscito a ritagliarsi lo spazio giusto in Inghilterra. In questo caso, dato anche l’ingaggio decisamente più abbordabile di Van Ginkel, l’affare appare decisamente più alla portata per la squadra rossonera che, in ogni caso, spera di concludere entrambe le operazioni entro la fine del calciomercato al fine di poter dare a Filippo Inzaghi una rosa completa in grado di garantire prestazioni di alto livello per tutto il campionato.

GD Star Rating
loading...
Milan, Torres è il nome nuovo per l'attacco, 10.0 out of 10 based on 1 rating
Video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... calcio, calciomercato, fernando torres, mario balotelli
napoli higuain champions league
Napoli: Higuain non basta, contro l’Athletic Bilbao è solo 1 a 1

Il Napoli non riesce a superare l'Athletic Bilbao nell'andata dei preliminari di Champions League Inizia...

Chiudi