Giovane ucciso a Roma, il padre offre taglia di 100mila euro



Omicidio a Roma: 40enne sparato al volto, il padre promette ricompensa di centomila euro a chi ritrova il killer

pietro pace omicidio roma

Pietro Pace, 40 anni, è l’ultima vittima della violenza che saltuariamente si abbatte su Roma e che questa volta ha colpito un uomo che, secondo le prime indagini, appare lontano dal giro della criminalità capitolina.

L’omicidio ha sollevato più di un interrogativo per la ferocia dell’esecuzione e per le modalità, in quanto Pietro, mentre due sere fa era seduto nella sua macchina in una zona della periferia est di Roma, è stato avvicinato da due uomini su uno scooter, che dopo un conciliabolo durato alcuni istanti, lo hanno freddato con numerosi colpi di pistola, di cui tre lo hanno centrato in pieno volto.

Gli investigatori stanno ora vagliando numerose piste, fra cui anche quelle legate ai mondi dello spaccio di droga e dello strozzinaggio, ma i genitori di Pietro, raggiunti dalla notizia mentre si trovavano in vacanza a Roseto degli Abruzzi, sono pronti a giurare che il figlio non fosse coinvolto in nessun giro pericoloso, aprendo piuttosto la possibilità a un omicidio a sfondo passionale.

 

 

Il padre di Pietro ha raccontato che il figlio, da tre anni conducente dei mezzi per la raccolta dell’immondizia, ha sempre lavorato, non ha mai avuto problemi di droga e recentemente non aveva palesato particolari preoccupazioni. Secondo l’uomo, tuttavia, alla base dell’omicidio potrebbe esserci il fatto che Pietro, separato e padre di una bambina, ultimamente frequentasse una donna, il cui marito è in prigione perché responsabile di un pestaggio a un poliziotto avvenuto alcuni anni fa.

-------------
-------------

Il genitore, visibilmente scosso e arrabbiato per l’omicidio del figlio, ha promesso una ricompensa di 100mila euro a chiunque fornirà informazioni utili per individuare l’identità dei killer.

 

Video:

via: http://roma.repubblica.it/

GD Star Rating
loading...
Giovane ucciso a Roma, il padre offre taglia di 100mila euro, 10.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... cronaca nera, morte, notizia del giorno, omicidio, roma
virus ebola
Escluso virus ebola sull’italiana fermata a Istanbul

La ragazza modenese non è affetta dal virus Ebola. I test clinici sulla ragazza, e...

Chiudi