Iphone 6, presentazione il 9 settembre 2014

Il 9 settembre Apple presenterà l’Iphone 6 e le altre novità
L’evento si preannuncia come storico. L’entusiasmo è contagioso. Negli ultimi giorni il Web è stato scosso dall’anticipazione sulla data scelta da Apple per la presentazione di iPhone 6. Un blogger francese aveva reso noto un’immagine del presunto manuale per l’avvio di iPhone 6.
Ora non è più tempo di illazioni ma di conferme ufficiali. Apple ha dichiarato la data e sarà il 9 settembre 2014. Molte le novità di quest’anno già a partire dalla locazione scelta per l’evento. Generalmente l’azienda di Cupertino ha sempre organizzato i suoi eventi lancio presso lo Yerba Buena Center di San Francisco o occasionalmente presso le sue sedi californiane, ma quest’anno si cambia registro e l’evento si terrà presso un teatro, il Flint Center for the Performing Arts di Cupertino.
L’invito che è stato diffuso poche ore fa è alquanto misterioso e abbastanza semplice, il logo della mela come sfondo, una data (9.9.2014) e una frase: “Wish we could say more”, che tradotto sarebbe “avremmo voluto dir di più”. Secondo alcuni il fatto che nell’invito non si faccia espressamente riferimento al melafonino indicherebbe che l’evento vedrà la presentazioni di altri dispositivi. E’ possibile che Apple abbia pianificato il rilascio dell’iWatch anticipandone così la presentazione al grande pubblico? Non lo sappiamo, ma sono in molti a sperarlo. Il congresso avrà inizio alle 10.00 ora locale corrispondenti alle 19.00 italiane. Il popolo di Apple seguirà con grande interesse questo congresso speciale che si preannuncia come storico. Eddy Cuevice presidente senior di Apple, poco tempo fa pronosticò che entro la fine del 2014 Apple avrebbe avuto una linea di prodotti molto più ricca e migliorata.
Anche se per ora da Apple non arriveranno ulteriori notizie siamo certi che il 9 settembre sarà il momento “per dirci di più”. Siamo pronti?
loading...
Pingback: iPhone 6 e iPhone 6 Plus, Apple raddoppia l'offerta – IMMENSO blog
Pingback: iPhone 6: la prima caduta ufficiale – IMMENSO blog