Bimbo malato di tumore al cervello portato via dall’ospedale: caccia ai genitori



Due testimoni di Geova hanno portato via dall’ospedale il loro figlio Ashya malato di cancro al cervello. Il piccolo senza cure potrebbe morire.

bambino malato di tumore genitoriI genitori di un bambino di 5 anni malato di tumore al cervello hanno portato il loro piccolo fuori dall’ospedale senza avere il consenso dei medici. Il bambino era ricoverato in ospedale quando, durante la scorsa notte a Southampton, è stato portato via dai genitori. Adesso i due genitori sono ricercati dalla polizia inglese che si è messa sin da subito alla ricerca di madre e padre.

Per riuscire nell’impresa, la polizia ha attuato una vera e proprio campagna sui social network. Tutta la scena è stata filmata dalle telecamere di sorveglianza del Southampton General Hospital. Nel video si vede Brett King che porta il piccolo Ashya nel carrozzino, fuori dall’ospedale. Accanto a Brett King c’era anche Naghemeh King, sua moglie, e insieme hanno preso un traghetto verso il nord della Francia, in direzione Cherbourg. I motivi di questo gesto sono ancora sconosciuti e, secondo chi li conosce, sono entrambi testimoni di Geova.

Per ritrovare i due genitori, la polizia ha anche postato sui social, Facebook e Twitter, la foto dell’auto su cui stanno viaggiando, ovvero una Hyundai I800 Style.

 

Al piccolo Ashya il carcinoma è stato diagnosticato un mese fa e sembra essere davvero molto aggressivo al punto che il piccolo non riesce più a parlare e a muoversi. I medici intanto hanno lanciato l’allarme: «Il bambino potrebbe morire se non sottoposto a cure immediate e costanti». Dick Pearson, capo del dipartimento di polizia dell’Hampshire, ha fatto un appello: «chiunque abbia notizie di dove si trovi il piccolo le riferisca». Una storia davvero triste che speriamo si risolva nel miglior modo possibile.

Video:

Fonte: http://www.corriere.it/

-------------
-------------
GD Star Rating
loading...

Un pensiero riguardo “Bimbo malato di tumore al cervello portato via dall’ospedale: caccia ai genitori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... Ashya King, bambini, cervello, genitori, inghilterra, ospedale, polizia, testimoni di geova
Ancona, in un raptus di follia uccide la figlioletta di 18 mesi

Solo in casa con la figlia di un anno e mezzo, la uccide. Sconosciuto il...

Chiudi