Giovane calciatore del Milan investito da un treno, è gravissimo



Isaac Akuetteh, nel vivaio del Milan, è stato investito da un treno in provincia di Como

treno regionale investito giocatore milanL’esordio vittorioso in campionato del Milan, che alla guida del nuovo tecnico Inzaghi ieri ha battuto la Lazio con il punteggio di 3-1, è stato parzialmente funestato dalla notizia di un grave incidente occorso a uno dei suoi giovanissimi calciatori.

Isaac Akuetteh ha quindici anni ed è originario del Ghana e fin dalle giovanili veste la casacca rossonera. Il giovanissimo calciatore, mentre ieri pomeriggio si trovava nei pressi della stazione di Caslino al Piano, vicino a Cadorago, è stato urtato violentemente da un treno che da Como si dirigeva verso Milano.

 


Mentre il traffico ferroviario lungo la tratta veniva compromesso, con la soppressione di un convoglio e diversi ritardi, il ragazzo è stato prontamente soccorso e trasportato all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia, dove ora lotta fra la vita e la morte in condizioni quasi disperate.

I Carabinieri di Cantù stanno indagando per scoprire cosa sia successo, ma secondo le prime indiscrezioni Isaac sarebbe stato colpito da un fanale del treno mentre pedalava a fianco dei binari. Decisivo sembra essere stato il fatto che il giovane calciatore non abbia sentito l’arrivo del convoglio perché, come i giovani fanno usualmente, stava ascoltando musica indossando delle cuffie.

Isaac Akuetteh è un prodotto del vivaio del Milan e a detta di molti con un brillante futuro. A dare la notizia del tragico incidente è stata la stessa società rossonera, che sul sito ufficiale ha voluto comunicare la propria vicinanza al giovane tesserato con le seguenti parole: “Isaac Akuetteh, giovane attaccante quindicenne cresciuto nel settore giovanile rossonero, è rimasto vittima di un grave incidente e sta lottando per la vita. Isaac, tutto il Milan ti è vicino e tifa per il tuo gol più bello: non mollare!”

-------------
-------------

via: http://milano.repubblica.it/

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in calciatori, como, incidente, milan, stazione
fernando torres
Milan, Torres è il nome nuovo per l’attacco

Il Milan punta a Torres per rinforzare l'attacco dopo la partenza di Balotelli La cessione...

Close