Borsa del Turismo Marche, la Regione organizza quattro workshop



Quattro workshop per rilanciare il turismo marchigiano organizzati dalla Regione Marche: ecco tutte le informazioni

turismo marcheE’ tutto pronto nelle Marche per la Borsa locale del turismo caratterizzata dall’intervento della Regione che, per gli operatori del settore turismo che operano sul territorio, proporrà quattro workshop nel periodo che va dal 30 settembre al 3 ottobre del 2014.

I quattro workshop in programma, che sono strutturati anche attraverso degli incontri individuali previo appuntamento, potranno permettere agli operatori, che nelle Marche operano nel settore turistico, di aderire ad un apposito disciplinare di qualità.

Trattasi, nello specifico, di un disciplinare che prevede il rispetto di opportuni requisiti fissi ed opzionali al fine di ottenere in cambio una visibilità adeguata facendo leva su quelli che sono gli strumenti di promozione messi a disposizione dalla Regione Marche.

Dopo il 3 ottobre del 2014, ovverosia dopo che per gli operatori sarà concluso l’appuntamento con i workshop, ci sarà la possibilità di sottoscrivere il disciplinare che apre le porte al network di specializzazione dei servizi turistici che è stato attivato dalla Regione Marche.

Video:

In accordo con quanto dichiarato da Gian Mario Spacca, presidente della Regione Marche ed assessore al Turismo, l’obiettivo per il 2015 è quello di andare ad incrementare i flussi turistici sul territorio coinvolgendo tutta la filiera del settore, dai gestori delle strutture ricettive agli stabilimenti balneari e passando per i ristoranti, le terme, i centri benessere ed anche i teatri ed i centri convegni. In accordo con quanto reso noto dall’Amministrazione regionale, al progetto riguardante la Borsa locale del turismo hanno aderito quest’anno oltre 160 strutture ricettive.

-------------
-------------
GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.