Al Roma Film Festival: Jennifer Lawrence si confessa


La popolarità di Jennifer Lawrence, la protagonista di Hunger Games

Jennifer LawrenceAl Roma Film Festival abbiamo scoperto Jennifer Lawrence, che per presentare Hunger Games- La Ragazza di Fuoco ha messo tutta se stessa, dimostrando ancora una volta che il sequel del film ha incassato 700 milioni di dollari.
Per festeggiare il suo arrivo, milioni di fan l’hanno accolta nel migliore dei modi per offrire un saluto che merita un’attrice di questo livello. Vedere dal vivo lei e gli attori del cast è stata un’impresa memorabile che ha permesso di conoscere anche confessioni personali di professionisti che sembrano convinti di quello che fanno.

-------------
-------------
Video:

 
Eppure dietro ai capelli biondi e corti di Jennifer, troviamo una ragazza che diventa eroina nella pellicola ma che in realtà non è così sicura di sì nella realtà. Ai giornalisti ha dichiarato di voler essere più simile alla protagonista che interpreta.
Stiamo parlando di un’attrice di soli 23 anni, già vincitrice di un premio Oscar nel 2013 e su cui si avvolge una pressione da parte dei media. L’attrice ha dichiarato di sentirsi responsabile per quello che pensa la gente di lei e segue la passione per trasmettere ai suoi fan un chiaro messaggi.
Conferma che la sua vita è cambiata parecchio, ma i premi che ha ricevuto non l’hanno cambiata come persona, lei continua a vivere come sempre. Fa il suo lavoro nel migliore dei modi, cerca sempre di divertirsi e spesso non presta attenzione su ciò che si dice di lei.
Nella maggior parte dei casi i registi vogliono dei corpi perfetti, ma la gente si accorge che spesso le immagini vengono ritoccata per questo motivo, secondo Jennifer è arrivato il momento di guardare in modo diverso la bellezza. Lei dimostra di voler rimanere sempre la stessa nonostante la popolarità, sarà davvero possibile riuscirci?

GD Star Rating
loading...
Al Roma Film Festival: Jennifer Lawrence si confessa, 10.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... attrice, belle ragazze, Hunger Games
Belle ragazze sportive e con addominali scolpiti

Foto di belle ragazze in palestra Cari uomini, l'articolo di oggi è tutto dedicato a...

Chiudi