iPhone 6: la prima caduta ufficiale



Un giovane australiano apre la confezione di iPhone 6 davanti alle telecamere. L’emozione è grandissima e l’iPhone 6 cade per terra. Ecco il video virale.

iphone 6 cade per terraIl video ha già fatto il giro del web, diventando in poche ore virale.

A raccontarlo quasi non ci si crede perché sembra davvero una barzelletta. Ma la vicenda accaduta a Perth in Australia non è stata una messinscena o una trovata pubblicitaria di Apple.

Ecco come si sono svolti i fatti. Il giovane australiano Jack Cooksey, è riuscito ad accaparrarsi per primo uno dei nuovi iPhone 6 al Day One, acquistandolo in un Apple Store di Perth. Il giovane all’uscita del negozio ha trovato dei giornalisti pronti ad intervistarlo. Un’occasione che il ragazzo non si è lasciato sfuggire, decidendo di mostrare con un certo vanto la scatola del suo iPhone 6. Preso dal momento di gloria il ragazzo ha voluto strafare, iniziando a maneggiare la custodia per poterla aprire e mostrare così il nuovo gioiello di Apple.

 


Dal video già si capisce che le manovre di apertura risultano tutt’altro che delicate. Complice l’emozione, le mani sudate e  la vicinanza dei giornalisti, l’epilogo della vicenda è stato abbastanza drammatico.

L’iPhone 6 caduto a terra tra lo stupore generale della folla (è possibile sentire un boato di dissenso), il disappunto del ragazzo, e la risata incontenibile della giornalista. Insomma una terribile figura per l’australiano che cercando di non dare troppo peso alla cosa ha subito raccolto l’iPhone 6 fingendo uno sguardo da “dopotutto non è successo nulla di grave”. Il primo drop test non ufficiale di iPhone 6 è stato fatto. Il video è stato presentato da Gizmodo ed è da subito diventato uno dei più virali di YouTube. Buona visione.

-------------
-------------
GD Star Rating
loading...
iPhone 6: la prima caduta ufficiale, 10.0 out of 10 based on 2 ratings

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... apple, caduta iphone, cadute, iphone, iphone 6
iOS 8 disponibile per il download

Dal 17 settembre iOS 8 è disponibile per il download. Scopriamo come aggiornare il nostro iPhone e se ne vale...

Chiudi