Posh: quei Ricchi e viziati di Oxford. Trailer, trama e recensione


Novità al cinema di questo periodo: Posh, quei ricchi e viziati di Oxford

posh trailerUno dei film più attesi dal 25 settembre è Posh, quei ricchi e viziati di Oxford diretto dal regista danese Lone Scherfig, questa volta porta al cinema il suo nuovo film che verrà distribuito in Italia dalla Notorius Pictures. La trama racconta la storia di un gruppo di studenti corrotti ricchi e viziati, i tre ragazzi appartengono al Riot Club e le avventure saranno innumerevoli.

-------------
-------------

 
Tra gli attori ritroviamo la star di Hunger Games Sam Clafin e Max Irons, pronti a interpretare due news appartenenti alle celebrità inglesi che da pochi giorni, si ritrovano già a fare parte delle attività folli ed eccentriche di un club riservato ai personaggi più famosi.
Questo club è attivo dal 1776 e crea i futuri imprenditori del domani, gli studenti del club si ritrovano ogni giorno tra fiumi di alcool e atti di depravazione sociale fino a raggiungere il punto di non ritorno. In una delle serate di celebrazioni va a rotoli e i pianti e la violenza prendono il sopravvento, in seguito a un festeggiamento che si trasforma in tragedia.
Il registra ha riunito un cast di giovani attori di Hollywood per offrire un film diverso dal solito, oltre agli attori sopracitati troviamo Douglas Booth e Mila Kunis. E’ stato scelto un cast tutto maschile per offrire e per raccontare le difficoltà che la società contemporanea propone offrendo dei club avvolti dalla mafia e dalle anomalie del mondo moderno.

 
Posh vuole essere una rappresentazione dei valori etici di ragazzi allo sbando, viziati da mamma e papà per preoccuparsi della società e dei quello che pensa la gente. Holliday Grainger nei panni di una studentessa borghese è l’unico personaggio femminile presente che interagisce con questo gruppo di studenti arroganti e superbi.

Un film da vedere per chi desidera ottenere un’idea perfetta della società di oggi che poco alla volta sta rovinando tutti i giovani portandoli al degrado.

Video:

Via: http://www.newscinema.it/posh-i-ricchi-viziati-oxford/

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... cinema, mafia, ricchi e poveri, studenti, violenza
gang in maschera candid camera
Gang in maschera terrorizza Milano, ma è una Candid Camera

White Mask tra la gente: Candid camera in stile Arancia Meccanica che spaventa la gente...

Chiudi