The Equalizer: Il vendicatore nei panni di Denzel Washington


The Equalizer recensione: trama del nuovo film thriller del ‘vendicatore’  Denzel Washington

denzel wahington the equalizerPer tutti i fan di Denzel Washington, siamo lieti di presentare la recensione del film The Equalizer, interpretato da questo straordinario attore e Antoine Fuqua. Dopo una lunga attesa i due tornano a lavorare in questo action thriller scritto da Richard Wenk e interpretato da:
– Denzel Washington
– Chloe Grace Mortez
– Marton Csokas
– David Harbour
– Bill Pullman
– Melissa Leo.

 
La trama narra le avventure di McCall, interpretato da Denzel, un uomo parecchio misterioso che vive la sua vita tra un lavoro in un centro commerciale e la scrittura di un libro all’interno di una tavola calda. La sua vita non cambia fino all’incontro con Teri, una giovane ragazza minacciata dalla mafia, in lui esce il suo lato giustiziere e pronto a difendere la ragazza senza limiti.


 
La mafia Russia è pronto ad ucciderlo ma lui non teme nessuno, Richard è il Vendicatore. A prima vista, può sembrare una trama già vista, che vede come protagonista un attore molto famoso che da qualche anno non riesce a dimostrare il meglio nei film.

 
In realtà The Equalizer stupirà molti di voi, offrendo un team di grandi attori che senza limiti offriranno un’avventura a ritmo serrato molto simile agli action degli anni ottanta. Un prodotto da vedere senza alcun impegno, grazie ai momenti in rallenty in cui Denzel cammina senza paura davanti ad esplosioni da guerra, l’attore dimostra la sua caratteristica di giustiziere impavido con tanto di umorismo.
Il film sarà capace di divertire chi apprezza questo genere di action e permette a Denzel, di essere il prossimo candidato nella nuova edizione dei I Mercenari. The Equalizer uscirà in tutti i cinema il 9 ottobre 2014, non ci resta che attendere le conferme e le critiche da parte degli esperti del settore. Che ne dite? Siete pronti a questa nuova visione?

-------------
-------------

Fonte: http://www.mymovies.it/film/2014/theequalizer/

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... cinema, Denzel Washington, film, recensioni film
posh trailer
Posh: quei Ricchi e viziati di Oxford. Trailer, trama e recensione

Novità al cinema di questo periodo: Posh, quei ricchi e viziati di Oxford Uno dei...

Chiudi