Un canale tv tutto su Jovanotti: Jova Tv, per seguire Lorenzo Cherubini


Viaggi e musica nella JovaTV di Lorenzo Cherubini

jovatvSi chiama JovaTV, è nata il 27 settembre ma inizierà a ‘trasmettere’ dal 2 ottobre del 2014. Stiamo parlando di un nuovo ‘esperimento’ di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, che ha annunciato il lancio del suo primo canale televisivo web.

Ma quali contenuti saranno presenti in JovaTV? Principalmente musica e viaggi, fa sapere Jovanotti attraverso il proprio sito Internet ufficiale, ed in generale solo contenuti esclusivi finalizzati a sperimentare anche nuovi linguaggi di comunicazione.


La data di lancio di JovaTV è stata scelta ricordando la ‘2 Ottobre‘, ovverosia la scuola che Jovanotti ha frequentato a Roma dai sei ai dieci anni. Lorenzo Cherubini definisce il nuovo progetto una ‘start up’ con contenuti originali inclusi anche video di pezzi di vita in quanto l’artista ha già svelato ai fan che sono pronte ‘un paio di telecamerine’. Jovanotti si riserva di inserire nel palinsesto della webtv anche ‘materiale inedito recuperato da vecchi bauli’.

-------------
-------------

Dal lato prettamente musicale, proprio in queste settimane Jovanotti sta lavorando all’uscita del nuovo disco in un primo momento atteso per il mese di gennaio del 2015, ma è più probabile che l’uscita sia nella prossima primavera. Questo perché, come rivelato dallo stesso artista, Jovanotti per un mese è rimasto fermo a causa di una polmonite che lo ha costretto anche al ricovero in ospedale. Sullo stato di realizzazione del nuovo disco proprio Lorenzo Cherubini di recente, prendendo a riferimento i tornei di calcio, ha affermato che siamo arrivati ai ‘quarti di finale‘.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... jovanotti, jovatv
Tutto l’amore che ho – Jovanotti [video Youtube]

Ecco il video Youtube di Tutto l'amore che ho di Jovanotti:  

Chiudi