OnePlus Two: in arrivo per il 2015



OnePlus Two, successore di OnePlus One arriverà nel 2015. Il nuovo smartphone avrà dimensioni ridotte. Ecco alcune anticipazioni.

oneplus twoLa presentazione di OnePlus One ha generato scalpore attirando l’attenzione degli appassionati di telefonia e tecnologia in generale. Le premesse di questo smartphone risultavano davvero molto buone, tenendo conto anche dell’ottimo rapporto qualità prezzo. Insomma sulla carta OnePlus One  sembrava il dispositivo capace di sbaragliare tutta la concorrenza, non temendo il confronto con i device più blasonati.

Pareva proprio che la startup nata per volontà di un dirigente di Oppo, fosse in procinto di presentare lo smartphone perfetto. Dalla carta ai fatti però le cose sono cambiate notevolmente, e senza nulla togliere alla qualità del prodotto, realizzato con standard elevati, bisogna riconoscere che lo strepitoso successo preventivato per OnePlus One non è arrivato.

 


Come mai? Uno dei motivi è da ricerca nella scelta fatta dall’azienda, che a posteriori può essere definita poco felice. Scelta che prevedeva di rendere disponibile un quantitativo limitato di smartphone e tra le altre cose solo su invito.

Si potrebbe sospettare che il lancio di OnePLus One sia stato in realtà un test generale per verificare l’effettiva reazione del mercato. Questa teoria risulta avvalorata grazie ad un’indiscrezione iniziata a circolare alcuni giorni fa che vorrebbe la presentazione di OnePlus Two per la metà del 2015, in un periodo non meglio precisato che potrebbe andare da aprile a settembre.

Le informazioni arrivano da due dirigenti della compagnia, e pertanto sembrano essere affidabili. Secondo la stessa fonte l’azienda starebbe puntando alla realizzazione di un dispositivo più piccolo al fine di venire incontro alle richieste degli utenti che hanno utilizzato OnePlus One.

-------------
-------------

Non si sa ancora se saranno realizzate due distinti modelli, con misure diverse, scelta che ricorderebbe quella presa da Apple con iPhone 6 e Iphone 6 Plus. La cosa che resterà invariata sarà il sistema di inviti seguito anche in occasione delle vendite di OnePlus One. Scelta che sin da ora non entusiasma i futuri acquirenti.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in marketing, oneplus, oneplus one, oneplus two, smartphone
iphone 6 si piega video
iPhone 6 Plus: la scocca si piega – video

Problema strutturale per iPhone 6 Plus. Basta una leggera pressione per farlo piegare. Ecco il...

Close